Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOS pulsantiere!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SOS pulsantiere!

    Ciao a tutti, ho acquistato usate le pulsantiere plug & play della alpha racing per s1000rr, ho provato a collegarle e niente da fare, nessun segno di vita.... ho tolto la guaina per controllare i collegamenti... e qui la sorpresa... 3/4 dei fili sono tagliati! [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35] qualcuno di voi che le monta mi potrebbe inviare lo schema elettrico oppure foto dei cablaggi da ambedue le parti?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ZIOBECCO84 View Post
    Ciao a tutti, ho acquistato usate le pulsantiere plug & play della alpha racing per s1000rr, ho provato a collegarle e niente da fare, nessun segno di vita.... ho tolto la guaina per controllare i collegamenti... e qui la sorpresa... 3/4 dei fili sono tagliati! [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35] qualcuno di voi che le monta mi potrebbe inviare lo schema elettrico oppure foto dei cablaggi da ambedue le parti?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk







    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il fatto che tre quarti dei fili siano tagliati non ? necessariamente un difetto. Dipende da dove alpha racing compra/si fa assemblare i connettori.. spesso quelli per bmw si trovano pi? facilmente con tutti i fili gi? attaccati.. poi tu usi quelli che ti servono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Archimede View Post
        Il fatto che tre quarti dei fili siano tagliati non ? necessariamente un difetto. Dipende da dove alpha racing compra/si fa assemblare i connettori.. spesso quelli per bmw si trovano pi? facilmente con tutti i fili gi? attaccati.. poi tu usi quelli che ti servono


        Concordo, ma qua ne mancano un p? troppi



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz... auguri... ma comprare delle belle Carraro Engineering? Che Carlo ? pure iscritto su DDG!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Azz... auguri... ma comprare delle belle Carraro Engineering? Che Carlo ? pure iscritto su DDG!


            Non l'avevo mai sentita sta marca [emoji33] averlo saputo prima [emoji17]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ZIOBECCO84 View Post
              Non l'avevo mai sentita sta marca [emoji33] averlo saputo prima [emoji17]
              Ma davvero? Bisogna dire a Carlo di fare pubblicit? su DDG....

              Se cerchi Carraro Engineering trovi un sacco di pulsantiere fighissime... tutte quelle su R1M son praticamente sue.. e adesso sta sviluppando S1000RR 2016.... oltre ad altre...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao.
                Se me la mandi te la sistemo.
                Alpha racing, se non erro, le acquista finite e collegate.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque a vedere la tua foto, mi sembra totalmente cannata a memoria. Ma ? il modello per HP4?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    carlo..... va che non tutti sanno che sei tu SKID73.. :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pure tu c'hai raggione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by skid73 View Post
                        Comunque a vedere la tua foto, mi sembra totalmente cannata a memoria. Ma ? il modello per HP4?


                        Ciao Carlo, finalmente chi me l'ha vendute mi ha risposto, hai perfettamente ragione, le hanno modificate x hp4 [emoji25]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Allora sono completamente cannate. Comunque ? risolvibile. Se me le mandi te le chiudo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ziobecco.... aggiungi al pacco uno SPECK e una GRAPPA 18 lune va :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by skid73 View Post
                              Allora sono completamente cannate. Comunque ? risolvibile. Se me le mandi te le chiudo.


                              SANTO SUBITOOOOO!!!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X