Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ripristinare ignoranza ZX-10R 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ripristinare ignoranza ZX-10R 2005

    Ho una curiosit?.

    Possiedo un 10R del 2005 acquistato usato che ha la Rapid Bike.

    ? stata quindi mappata, probabilmente ? pi? prestante della versione originale ma anche molto sfruttabile.

    Ora mi chiedevo, dato che sono un curiosone, per provare la famosa erogazione ignorante come da moto appena uscita di fabbrica, basta scollegare i cavi dalla Rapid Bike o ci sarebbe da fare anche qualche altra cosa?

    ? una curiosit? che mi ronza nella capoccia e prima o poi vorrei togliermi il tarlo. [emoji12]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by Edoardo10R; 11-11-16, 15:56.

  • Font Size
    #2
    Se hai la rapid probabilmente e' stata scatalizzata, se scolleghi la rapid va sicuro peggio soprattutto sui bassi med.se e' stata carburata bene va sicuramente di piu che da originale.comunque se vuoi provare basta staccare i connettori, ci metti 2 min..se lo fai segnali o facci na foto o cmq stai attento poivquando li rimetti, a rimetterli tutti giusti o poi qualcosa non funge

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ripristinare ignoranza ZX-10R 2005

      Originally posted by nico87 View Post
      Se hai la rapid probabilmente e' stata scatalizzata, se scolleghi la rapid va sicuro peggio soprattutto sui bassi med.se e' stata carburata bene va sicuramente di piu che da originale.comunque se vuoi provare basta staccare i connettori, ci metti 2 min..se lo fai segnali o facci na foto o cmq stai attento poivquando li rimetti, a rimetterli tutti giusti o poi qualcosa non funge


      Ma il 10R non ha il cat nel terminale? Io ho un Arrow omologato, credo che sia gi? scatalizzata non avendo lo scaldabagno originale.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by Edoardo10R; 12-11-16, 15:31.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si penso sia scatalizzata, sec me se stacchi la rapid va peggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ? veramente stata mappata con quello scarico se togli la rapid va peggio.

          Comment

          X
          Working...
          X