Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica corpo farfallato zx10r 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modifica corpo farfallato zx10r 2004

    Ciao amici...quali sono le modifiche necessarie per montare i corpi farfallati della zx10r 2012 sulla zx10r 2004?oppure come si migliorano quelli di serie?grazie in anticipo ��

  • Font Size
    #2
    Non saprei ma... ne vale la pena? Su una 2004? Io me la godrei come ?.... spendi in sospensioni al limite che male non fa..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie per avermi risposto...comunque qui da noi le moto nuove sono le pi? lente nella maggior parte delle volte...sai troviamo pi? gusto a stracciare quelle nuove con quelle pi? vecchie...poi questione di gusti...qualcuno pu? aiutarmi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non mi risulta che modificare il corpo farfallato della 2004 si otteneva qualcosa di significativo,il problema era l'airbox sottodimensionato e la psg1 ne produceva uno maggiorato in carbonio che dava dei buoni vantaggi!!oppure trapiantare insieme al corpo farfallato 2008 anche gli iniettori secondari per? poi ti serve l'elettronica della suddetta moto!!
        Last edited by roberto 10r; 27-11-16, 16:46.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Capito...e per quanto riguarda gli ingombri c'? troppo da fare?ma soprattutto gli attacchi sono uguali?qualcuno che lo ha gi? fatto mi pu? aiutare?ciao e grazie ancora

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi sembra l'utente anto26!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              E mo come lo rintraccio...non sono molto pratico di forum...��o comunque grazie tante e ��

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il lavoro sulla moto di anto come su altre l'ho fatto io ma non ? una cosa semplice ne economica.
                Oltre a sostituire il cf bisogna sostituire i manicotti di unione con la testata e lavorare i condotti che risultano pi? piccoli.
                Poi modificare l'airbox e se si vogliono montare gli iniettori secondari anche tutta l'elettronica. Il vantaggio c'? ma il lavoro ? molto lungo.
                L'ultima che ho fatto ? una 2005 con cf ed elettronica completa di una 2012 con tc funzionante. Si alla fine le prestazioni ci sono ma il lavoro ? stato immane.

                Comment

                X
                Working...
                X