Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria ultra-ultra slim

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Batteria ultra-ultra slim

    Ragazzi sto realizzando un flat track partendo da un ktm lc4,avrei necessit? di una batteria per tale moto(anche per l avviamento non solo per frecce e Luci) che come peculiarit? abbia le dimensioni,devo trovare la pi? piccola in commercio perch? non ho molto spazio per l alloggio.
    GraZie

  • Font Size
    #2
    prendi una qualsiasi batteria al litio e levala dalla scatola, meno amper ha e meno celle ci sono dentro anche se la scatola ? sempre la stessa...oppure compri le singole celle e le saldi nella posizione che piu ti piace

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aliant YLP04 corrisponde ad una 5Ah io ci avviavo un 600 solo pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        GraZie per i consigli,questa ? veramente piccola potrebbe andare per avviare un mono 600 con fari,Frecce etc??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Riccardo28 View Post
          GraZie per i consigli,questa ? veramente piccola potrebbe andare per avviare un mono 600 con fari,Frecce etc??

          Questa ? 2,3 o 2,5 amp, con.spunto 130, se vuoi a molto meno te la do io, le producevo e ne ho ancora,ma non credo che riesci ad accendere la tua moto.
          Fai una cosa dimmi che batteria monta in origine che ti dico cosa ci starebbe bene.
          Last edited by kindly; 20-12-16, 12:30.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la tua batteria ? una 10 con 190ampere di spunto, una litio con pi? spunto 290 misura 150x65x92, vedi se ti ci sta dentro

            Comment

            X
            Working...
            X