Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Macbrite Nano Gloss, prodotto stupendo per lucidare e pulire la moto!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Macbrite Nano Gloss, prodotto stupendo per lucidare e pulire la moto!!!

    Ho comprato, cosi per provare, questo Macbrite NANO GLOSS, (costo in offerta di 30 euro 4 boccette da 500ml)

    L 'ho usato oggi per pulire una moto di un amico ferma da un pezzo (precedentemente sciacquata solo con il tubo dell' acqua per togliere il grosso) ed ? avvenuto il miracolo!!!!!!!
    Questa crema in pratica lucida, protegge, toglie (o meglio riempie) i graffietti che ci sono nel trasparente e lascia una finitura super liscia! Boh mi ha davvero impressionato! Dovrebbero essere queste nano particelle all' interno che funzionano cosi bene in pratica.

    La descrizione nella scatola dice:
    " Prodotto multifunzionale senza silicone e cere, per la protezione di vetture, moto, scooter, pullman, camions ecc. Antigraffio e antiurto contro i colpi dei piccoli sassi, forma una pellicola di protezione cristallina e resistente per mesi agli agenti atmosferici, ai lavaggi, all'irraggiamento solare e lunare, d'inverno protegge dal sale. Rimuove ogni sporco, ruggine, catrame, resine ecc. Elimina piccoli graffi come le striature lasciate dalle operazioni di lavaggio"

    Mi sento di consigliarvelo! Un saluto
    Last edited by pialletto; 04-01-17, 17:11.

  • Font Size
    #2
    MacBrite nn mi sembra una marca nuova...

    Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

    Comment

    X
    Working...
    X