Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seminanubri cinesi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    seminanubri cinesi

    premetto che monto dei robbymoto e li ho presi per curiosit?(visto il costo),sono rimasto comunque colpito,mi sembrano di buona fattura e buon materiale!!

  • Font Size
    #2
    forse li prendo anche io, li ho visti a 85 euro, solo che a frenarmi ? l'inclinazione di 10 ? mentre gli originali 5?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      forse li prendo anche io, li ho visti a 85 euro, solo che a frenarmi ? l'inclinazione di 10 ? mentre gli originali 5?
      seeeee 85euro!!!! ne costano 33 spediti!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dove li hai visti a quella cifra?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Clip ons Handlebar Handle bar Riser Regular For Honda Yamaha Kawasaki Cafe Racer | eBay

          Comment


          • Font Size
            #6
            io li ho usati sulla 250,sono buoni,l'unica cosa ? che sulla 250 ho dovuto cambiare posto ed inclinazione,e preferivo gli originali,ma sono di un buon alluminio/ergal

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi ocio che non siano spessori troppo ridotti, specie in zona filettature o ci siano intagli e fattori di forma sfavorevoli (tipo avvitati sui collari).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ragazzi ocio che non siano spessori troppo ridotti, specie in zona filettature o ci siano intagli e fattori di forma sfavorevoli (tipo avvitati sui collari).

                dopo che ho visto aprirsi un euroracing di quelli con cerniera, la cosa pi? sicura sarebbe farseli fare da chi f? lavori al cnc,e comunque conosco gente che ci ? pure scivolata sopra e non si sono rotti!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Boh.... ok che voi direte il ferro ? ferro... mah... io sono alla vecchia... quello che trovo di italiano.. a meno che non costi come l'oro... lo preferisco....

                  Anche per il discorso controllo qualit? e che i manubri... meglio che siano studiati e fatti bene.... non vorrei mai trovarmi i denti nella piastra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Boh.... ok che voi direte il ferro ? ferro... mah... io sono alla vecchia... quello che trovo di italiano.. a meno che non costi come l'oro... lo preferisco....

                    Anche per il discorso controllo qualit? e che i manubri... meglio che siano studiati e fatti bene.... non vorrei mai trovarmi i denti nella piastra...
                    E fidati che poi, son dolori

                    meglio 200 euro di semimanubri che 1000 di dentista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Luca... appunto quello che ho detto io.

                      Fa te che dopo che anni fa si spezzo ad un amico un tubo dei semimanubri in carbonio (non roba cinese, ma roba costosissima italiana), li tolsi anche io.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io sul Suzuki ho da anni due tubi di ottone (pi? due di scorta) che ho comprato gi? della misura corretta...in 7 anni nessun problema e sono anche esteticamente belli
                        Spesa? mi pare sui 10€ tutto...e 5 minuti al tornio per pulire le estremit? dalle bave del taglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaTeam View Post
                          E fidati che poi, son dolori

                          meglio 200 euro di semimanubri che 1000 di dentista
                          200€ se non regolabili sono un furto e dato che rubano potrebbero a 'sto punto pure usare materiale DEMMERDA che non garantisce alcunch?.

                          ovviamente non esiste un unico prezzo giusto dato che dipende dal marchio, estetica, trattamenti superficiali eccetera, ma se fabbricati in italia secondo me pi? di 100€ se non regolabili non dovrebbero proprio costare.

                          Di materiale ci sar? a dir tanto 20 €uro compreso blocchi pieni da cui ricavare i collari.

                          Last edited by MiKiFF; 16-01-17, 10:28.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quello che da fastidio e che molti in italia vendono roba cinese spacciandola per made in italy!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ti sono arrivati? allora come sono?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X