Ciao ragazzi...volevo sapere se conoscete qualcuno che possa costruirmi un airbox Racing per la mia zx10r 2004 visto che non riesco a trovarne uno...sapevo che nel forum c'era qualcuno che li faceva.. Grazie mille.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
airbox Racing zx10r 2004
Collapse
X
-
-
Io per r1 2006 mi rivolsi alla cemes moto e mi dissero che a febbraio avrebbero cominciato la produzione ....forse.... in abs prova a chiedere se fanno qualcosa pure per la tuaLast edited by monsterluca; 22-01-17, 19:40.
-
Certo mi rispose scarabello molto gentile mi disse che in carbonio.non li avevano piu ma a breve avrebbero cominciato una mini produzione di airbox maggiorati fatti in materiale plastico prezzo sui 300 pippiOriginally posted by mito22 View PostCemes Moto esiste ancora?
Marco ma ne vale la pena? Che scarico hai?
Comment
-
Comment
-
-
ma l'airbox maggiorato in carbonio per zx10r 2004 lo faceva solo la psg1 mi sembra,non ricordo altri produttori!!
Comment
-
Ok ...grazie tante ragazzi...colgo l'occasione per chiedere a marcmoto se a lui fosse mai successo sulla zx10r 2004 fuoriuscisse olio dall'airbox con motore a palla...il motore l'ho appena controllato...e' perfetto e va una bomba
Comment
-
IL fatto che vada bene non significa che non abbia problemi, se ad alti giri da il problema ? perch? c'? qualcosa nel sistema di sfiati basamento motore che non va come deve, altrimenti l'olio non usciva neanche se hai aumentato il limitatore di giri.Originally posted by marcozx10r View PostOk ...grazie tante ragazzi...colgo l'occasione per chiedere a marcmoto se a lui fosse mai successo sulla zx10r 2004 fuoriuscisse olio dall'airbox con motore a palla...il motore l'ho appena controllato...e' perfetto e va una bomba
Comment
X

Comment