Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit spurgo freni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kit spurgo freni

qualcuno conosce questo kit per spurgare freni?
    Il prezzo ? interessante , lo si trova sui 20?....mi piacerebbe capire pi? che altro se ? un oggetto valido.

• Font Size
    Si, comodo da usare e sicuro come spurgo, dove l'hai trovato a 20?? Mi pu? interessare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by michi14 View Post
      Si, comodo da usare e sicuro come spurgo, dove l'hai trovato a 20?? Mi pu? interessare....

l'ho trovato su ebay...con spedizione 27?.
      Poi vista la mancanza di feedback ho cercato su internet e ho trovapo questo video su youtube:

[YOUTUBE]QQV3smYlwKA[/YOUTUBE]

mi ? arrivato l'altro ieri, magari appena lo provo ti faccio sapere

Comment

• Font Size
        mi sembra venga chiamato "porcellino" lo usano anche i meccanici, il prezzo sembra ottimo anni fa costava 5 volte tanto

Comment

• Font Size
          Il sistema va bene per riempire il 90% l impianto.
          Il restante 10 % lo fai a mano perch? non toglie le bolle totalmente.
          Io ce l ho e lo uso o per svuotare velocemente l impianto o per spurgere ma, ripeto, deve finire a mano .
          Il video non dice proprio la verit?.

Comment

• Font Size
            Ho cercato un po e l'ho trovato su amazon, praticamente ? una pompa del vuoto, a me interessa invece il tipo che "spinge" l'olio nell'impianto dallo spurgo pinza, cosa che io faccio gi? in maniera artigianale con una siringona, devo dire che come sistema ? rapido per togliere e rimettere l'olio, poi lo spurgo lo faccio alla vecchia maniera, certo che con una pompa dedicata, sporchi meno e sei anche pi? stiloso

Comment

X
            Working...
            X