Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spugna nel serbatoio. . la usate ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spugna nel serbatoio. . la usate ??

    Fa molto ragggGing :gaen:




    Last edited by monsterluca; 11-02-17, 10:03.

  • Font Size
    #2
    Se non si gareggia non ne vale la pena .cos? mi ? stato detto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nervus View Post
      Se non si gareggia non ne vale la pena .cos? mi ? stato detto.
      Per? se giri a serbatoio pieno si sentono ondeGGiamenti assurdi li dentro con 15/20 chili che sbattono a destra sinistra a ogni curva

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non so se poi il galleggiante funzioni in modo regolare. A suo tempo anch'io volevo metterla ma poi ho abbandonato . Per un amatore non serve .. ha dire la verit? non so neanche che gareggia se la usano . Qualcuno probabilmente si ...per?.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il galleggiante non ? mica come quello del cesso eh.. ah,ah...

          ? interno alla struttura della pompa.

          A meno che non pressi a badilate la spugna funziona.

          Cmq. si, se uno ha soldi da spendere, non ? male metterla. Io l'ho sempre messa nelle mie ex moto....

          Comment


          • Font Size
            #6
            http://www.daidegasforum.com/forum/t...serbatoio.html

            http://www.daidegasforum.com/forum/t...serbatoio.html

            http://www.daidegasforum.com/forum/t...serbatoio.html

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nervus View Post
              Non so se poi il galleggiante funzioni in modo regolare. A suo tempo anch'io volevo metterla ma poi ho abbandonato . Per un amatore non serve .. ha dire la verit? non so neanche che gareggia se la usano . Qualcuno probabilmente si ...per?.....
              E e mica ? la vespa la pompa dal serba si sfila un pezzo non c'e altro dentro puoi mettere tutta la Spugna che vuoi

              Grazie Mito


              .
              Last edited by monsterluca; 11-02-17, 11:06.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io l'ho tolta proprio l'altro giorno....ho smontato tutto, volevo dare una pulita interna.
                Sinceramente a me rompe perch? non avendo la pompa per svuotare e mettere la benzina necessaria, faccio il livello prima di ogni turno...
                Anzi ho gi? pensato a un sondino con le tacche per peter mettere i litri necessari ed evitare di girare con tanta benzina a bordo.
                Last edited by Nigel76; 11-02-17, 11:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si avete ragione mea colpa . Essendo che ho sostituito la mia pompa originale con una pi? datata il galleggiante non funzionava in modo regolare . Per quello mi ? venuto in mente il galleggiante. 😆😆cmq anch'io a suo tempo volevo metterla per il motivo da te citato
                  Cio? nei cambi di direzioni avrei avuti dei vantaggi
                  Ma poi non feci pi? nulla ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La si usa ed ? comodissima, pu? essere che dopo non ti funzioni il galleggiante...BMW e proprio come quello del cesso..Anche se ? attaccato ad un potenziometro
                    Per le gare ? obbligatoria, secondo me serve anche a chi gira amatorialmente...Poi si mette in 2 min.
                    Last edited by kindly; 11-02-17, 11:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      La si usa ed ? comodissima, pu? essere che dopo non ti funzioni il galleggiante...BMW e proprio come quello del cesso..Anche se ? attaccato ad un potenziometro
                      Per le gare ? obbligatoria, secondo me serve anche a chi gira amatorialmente...Poi si mette in 2 min.


                      infatti, il galleggiante della riserva se non sbaglio ? proprio modello WC
                      Nella mia ? stato tolto e l'asticella del potenziometro bloccata....? vero che se entra in riserva la centralina toglie 10 CV?

                      Per quanto riguarda la spugna, se non hai la pompa per svuotare e riempire a ogni turno, vai un po' male a capire quanta benzina c'? all'interno....
                      Last edited by Nigel76; 11-02-17, 11:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        io l'ho tolta proprio l'altro giorno....ho smontato tutto, volevo dare una pulita interna.
                        Sinceramente a me rompe perch? non avendo la pompa per svuotare e mettere la benzina necessaria, faccio il livello prima di ogni turno...
                        Anzi ho gi? pensato a un sondino con le tacche per peter mettere i litri necessari ed evitare di girare con tanta benzina a bordo.
                        Sei troppo PRO nicola :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          infatti, il galleggiante della riserva se non sbaglio ? proprio modello WC
                          Nella mia ? stato tolto e l'asticella del potenziometro bloccata....? vero che se entra in riserva la centralina toglie 10 CV?

                          Per quanto riguarda la spugna, se non hai la pompa per svuotare e riempire a ogni turno, vai un po' male a capire quanta benzina c'? all'interno....
                          La pompa va bene pure quella per travasare il vino.
                          Dovrei capire quanto spazio ruba la stessa perch? se il mio serbatoio fa 18 litri e una volta riempito di spugna si riempe esempio con 16 il punto ? proprio capire con quanta benza si gira per evitare di stare sempre.col pieno

                          Mi spiego meglio se mi serve una moto leggera per 3/4 giri per fare il tempo come faccio a capire quanta benza c.e dentro salvo aspirare la benza.... che poi un po rimane sempre impregnata nella.spugna
                          Last edited by monsterluca; 11-02-17, 15:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quello che non riesco a capire e l utilit? nelle prove libere. Nelle quali uno pu? mettere la benzina giusta per ogni sessioni . Quindi 3/4litri max 5l penso che siano giusti. Mettete oltre non vedo utilit? discorso diverso per chi fa gare e a bisogno del serbatoio con pi? benzina. Cio? 4 /5 litri si possono avvertire nei cambi di direzione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si io come pompetta ho preso quella che usano per i liquidi per le stufette a liquido . Mi pare 3 euro o gi? di l? e son una cannonata .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X