Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio fluido recupero olio freno anteriore kawasaki z750r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Serbatoio fluido recupero olio freno anteriore kawasaki z750r

    Raga ho un piccolo problemino, io possiedo la z750r del 2012 come molti sanno ha la pompa per pinze radiali e non riesco a trovare il serbatoio remake per recupero olio freno anteriore, in quanto l'originale con la pompa del freno ? tutto un blocco unico...nel senzo che la vaschettina quella brutta originale ? integrata sulla pompetta del freno e non si puo cambiare in quanto la forniscono senza raccorderia adatta per la modifica. molti pero ho visto che l'hanno fatto, cosa dovrei fare? mentre per quello posteriore nessun problema.
    aiutoooooooooooooooo

  • Font Size
    #2
    praticamente da quello che ho capito con la pompa radiale originale nissin c'? la vaschetta integrata mentre mettendo una mbraking si puo fare la modifica e mettere il tubicino col serbatoio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ho mica capito il problema, hai una pompa freno standard e non trovi una staffetta per il serbatoietto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Non ho mica capito il problema
        siamo in due

        Comment


        • Font Size
          #5
          no ... mi spiego meglio la z750r ha la pompa radiale nissin e quella monta la vaschetta quella cosa a forma di bara da morto direttamente sul castello, senza staffa e tubicino. ora non esistono serbatoi aftermarket da collegare con staffa e tubicino che si innesta nell'alloggio della pompa a meno che non si trova un raccordo apposito. quindi l'unica soluzione ? cambiare la pompa che diciamo con 120 euro si trova una braking e allora poi metti la steffa e ci fai il collegamento del serbatoio tramite il tubicino.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Michele1987 View Post
            no ... mi spiego meglio la z750r ha la pompa radiale nissin e quella monta la vaschetta quella cosa a forma di bara da morto direttamente sul castello, senza staffa e tubicino. ora non esistono serbatoi aftermarket da collegare con staffa e tubicino che si innesta nell'alloggio della pompa a meno che non si trova un raccordo apposito. quindi l'unica soluzione ? cambiare la pompa che diciamo con 120 euro si trova una braking e allora poi metti la steffa e ci fai il collegamento del serbatoio tramite il tubicino.
            scusa ma vuoi cambiare la pompa con una + performante oppure l'originale non funziona +? la vaschetta ? quella integrata nella pompa diversamente prendi pompa radiale(brembo,braking,accossato) e vaschetta con tubicino in gomma e la fissi con una staffa!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Michele1987 View Post
              no ... mi spiego meglio la z750r ha la pompa radiale nissin e quella monta la vaschetta quella cosa a forma di bara da morto direttamente sul castello, senza staffa e tubicino. ora non esistono serbatoi aftermarket da collegare con staffa e tubicino che si innesta nell'alloggio della pompa a meno che non si trova un raccordo apposito. quindi l'unica soluzione ? cambiare la pompa che diciamo con 120 euro si trova una braking e allora poi metti la steffa e ci fai il collegamento del serbatoio tramite il tubicino.

              esatto ti sei dato la risposta da solo.... e onestamente non vedo quale sia l'utilit? di collegare una vaschetta esterna per sostituire quella gi? implementata.
              Probabilmente quelle che hai visto non avevano la pompa di serie...
              Last edited by Nigel76; 22-02-17, 07:23.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nikola040776 View Post
                esatto ti sei dato la risposta da solo.... e onestamente non vedo quale sia l'utilit? di collegare una vaschetta esterna per sostituire quella gi? implementata.
                Probabilmente quelle che hai visto non avevano la pompa di serie...
                Infatti solo dopo me ne ero accorto...che rabbia e la vaschetta originale fa proprio cagare e pur volendola comprare cosi di diverso colore nuova costa 130 euro piu della pompa braking.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Michele1987 View Post
                  Infatti solo dopo me ne ero accorto...che rabbia e la vaschetta originale fa proprio cagare e pur volendola comprare cosi di diverso colore nuova costa 130 euro piu della pompa braking.

                  vabb? ma quello ? solo un aspetto estetico...se fai la spesa devi vederla in un'altra ottica, ovvero quella funzionale....con una pompa radiale (seria) ? tutt'altra cosa

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X