Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vernice alta temperatura

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vernice alta temperatura

    Dovrei verniciare dei scambiatori e il terminale di scarico di un'auto di un colore possibilmente pi? simile possibile al RAL7031.
    So che alcuni prodotti si "sfogliano"
    Avete prodotti/marche da consigliare con cui avete esperienza diretta?

  • Font Size
    #2
    ci sono prodotti per verniciare le stufe in ghisa , io presi una bomboletta e verniciai il db killer , il colore resitette

    Comment


    • Font Size
      #3
      base siliconica?
      ho notato che consigliano (per buona parte di esse) di essere portate dopo la stesura ad una certa temperatura (150-200?C) per un periodo di tempo (dai 45 ai 60 min.) per garantire la resistenza e la giusta durabilit?.
      confermi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io riverniciai la marmitta di uno scooter anni fa,ovviamente con spray alte temperature,ma dopo un p? di tempo la ruggine usc? nuovamente,per quanto l'avessi eliminata con molta attenzione...un amico meccanico mi disse che non c'? verso di eliminarla per sempre dallo scarico.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho verniciato scarichi e Carter con vernici ad alta temperatura che si trovano in bombolette nei colorifici, mai avuto problemi.Solo che non hanno una grande variet? di colori, solitamente si trova il nero, argento, grigio scuro ( tipo canna di fucile ) e pochi altri.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauri954 View Post
            Ho verniciato scarichi e Carter con vernici ad alta temperatura che si trovano in bombolette nei colorifici, mai avuto problemi.Solo che non hanno una grande variet? di colori, solitamente si trova il nero, argento, grigio scuro ( tipo canna di fucile ) e pochi altri.
            Ti ricordi la marca Mauri?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho usato quelle della "Talken " .Basta comunque andare in un buon colorificio, credo che anche se di altre marche abbiano prodotti validi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scambiatori...terminale...Ral 7031...che siano per una Porsche 911?

                Comment

                X
                Working...
                X