Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spurgo Brembo M4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spurgo Brembo M4

    Ho un problema con delle pinze freno Brembo M4, ho fatto lo spurgo ma dalle viti vedo un piccolo trafilo di olio, che pu? essere?
    Le pinze sono nuove..

  • Font Size
    #2
    Hai provato a pulire tutto con del lavafreni a fine lavoro? Potrebbe essere dell'olio residuo ��

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto...... magari ? rimasta una goccia o due nel tappino di spurgo.... serra tutto bene e pulisci :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pulisci bene tutto, poi con un laccio lega la leva del freno al semi in modo che resti tirata (non eccessivamente), in alternativa va bene un elastico abbastanza robusto. Lasciala dormire una notte, se il giorno dopo trovi gocce in terra vuol dire che c'? una perdita [emoji6]

        Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          se vuoi fare una pulizia della vite spurgo da pazzo maniaco come faccio io ... : premesso che lo spurgo sia serrato alla giusta coppia e non sia danneggiato
          1)prendere una siringa con ago ed aspirare i residui di fluido freni dall'interno dello spurgo, ripetere varie volte
          2)con un cotton fioc privato della maggior parte del cotone introdurlo all'interno dello spurgo facendo attenzione a non lasciare residui dentro, ma assorbendo gli ultimi residui di fluido freni facendo un movimento rotatorio unidirezionale
          3)con la stessa siringa ripulita dal fluido freni e sempre munita di ago immettere all'interno dello spurgo una soluzione di acqua e alcool, ripetere varie volte e lavare la filettatura estena che fuoriesce dalla pinza abbondantemente.
          4)con il beccuccio della pistola del compressore soffiare all'interno dello spurgo e nella zona filettatura ed asciugare il tutto, non mettere subito il cappuccio di protezione in gomma, ma farsi un giro in modo che l'umidit? residui si asciughi
          5)mettere il cappuccio ed accertarsi che non sia sporco di fluido
          ecco perch? odio fare lo spurgo ai freni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roby1088 View Post
            Pulisci bene tutto, poi con un laccio lega la leva del freno al semi in modo che resti tirata (non eccessivamente), in alternativa va bene un elastico abbastanza robusto. Lasciala dormire una notte, se il giorno dopo trovi gocce in terra vuol dire che c'? una perdita [emoji6]

            Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
            Ok seguo il tuo consiglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mak66 View Post
              se vuoi fare una pulizia della vite spurgo da pazzo maniaco come faccio io ... : premesso che lo spurgo sia serrato alla giusta coppia e non sia danneggiato
              1)prendere una siringa con ago ed aspirare i residui di fluido freni dall'interno dello spurgo, ripetere varie volte
              2)con un cotton fioc privato della maggior parte del cotone introdurlo all'interno dello spurgo facendo attenzione a non lasciare residui dentro, ma assorbendo gli ultimi residui di fluido freni facendo un movimento rotatorio unidirezionale
              3)con la stessa siringa ripulita dal fluido freni e sempre munita di ago immettere all'interno dello spurgo una soluzione di acqua e alcool, ripetere varie volte e lavare la filettatura estena che fuoriesce dalla pinza abbondantemente.
              4)con il beccuccio della pistola del compressore soffiare all'interno dello spurgo e nella zona filettatura ed asciugare il tutto, non mettere subito il cappuccio di protezione in gomma, ma farsi un giro in modo che l'umidit? residui si asciughi
              5)mettere il cappuccio ed accertarsi che non sia sporco di fluido
              ecco perch? odio fare lo spurgo ai freni...

              Dopo aver letto tutta la procedura capisco perch? non ti piace fare lo spurgo freni spero di risolvere

              Comment

              X
              Working...
              X