Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brembo z04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    frenano molto se tiri molto frenano meno se strizzi meno
    sono molto modulabili, oggi ero a fare scuola a branduzzo, frenavo dolcemente fin anche dentro le curvette, le brembo z04 oltre ad essere molto performanti sono anche ben modulabili troverai solo vantaggi fidati, almeno fino al prossimo cambio, poi verserai qualk lacrima ma a buon fine
    cmq in alternativa braking P1R frenano ugaule e costano qualcosina meno

esatto...spendi una volta e spendi bene, sono dello stesso parere

Andare al risparmio per prendere una pastiglia che dura meno e gi? a met? vita inizia a calare, secondo me non ha molto senso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      e durano meno della met? fidati
      ci sono gi? passato ank'io da sbs dual carbon, brembo rc, lucas (trw) crq
      cambiavo 3 set a stagione...... braking p1r un set una stagione e mezza, spendo la met?
      con un set di rc ci ho fatto la stagione intera l'anno scorso...10 uscite praticamente e le pastiglie di sinistra ne avevano ancora e a naso direi che giro come key forse anche un pelo pi? veloce
      Last edited by SUPERALEX; 07-04-17, 10:50.

Comment

• Font Size
        Ma che intendete con
        dare il giro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by key87 View Post
          Ma che intendete con
          dare il giro?

un bel carpiato in avanti

Vai tranquillo, sono modulabilissime e se ti abitui non cambi pi?.

Se vuoi risparmiare qualche euro vai di P1R della braking, sono praticamente uguali.
          Le ho montate sulla HP4 e provate luned? per la prima volta...frenano allo stesso modo delle Z04

Comment

• Font Size
            mi sorge un dubbio...
            ok che la r6 monta di serie una pompa brembo (da 16), ma i dischi sono pur sempre gli originali.
            Montare le z04 su dischi originali ? ok? Insomma frenano lo stesso?7
            Immagino si consumeranno molto prima i dischi ma questo l'ho messo in conto.

Comment

• Font Size
              Io le uso sui dischi serie oro di serie e nessun problema... Anzi mordono da bestia

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Prova le sbs dual sinter..costano meno delle z04 e sono identiche, frenando, durano...ne ho disponibili ..sia sbs ds che z04

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  Prova le sbs dual sinter..costano meno delle z04 e sono identiche, frenando, durano...ne ho disponibili ..sia sbs ds che z04

Confermo, le ho adesso sul bmw e le uso sui dischi brembo serie oro, lavorano benissimo, non "impastano" sul disco, e sembrano durare un sacco. Poi, detto da un non frenatore come il sottoscritto, se dici ti strizzare bene la leva devi stare attento a non ribaltarti

Comment

• Font Size
                    Al momento ho le Z04 consigliate da un amico che corre.....infinite e top della frenata.....sia con dischi wawe che originali.....ho perso il conto delle uscite le ricomprero' ancora.....peccato che adesso sono aumentate molto

Comment

• Font Size
                      Le Brembo Z04 che spessore hanno da nuove ragazzi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Le Brembo Z04 che spessore hanno da nuove ragazzi?
                        possono variare per ogni modello di pinza, piastrina e materiale..
                        per quale pastiglia ti serve saperlo?

Comment

• Font Size
                          ma ? normale che fredde non diano l'impressione di frenare???
                          Insomma ho fatto un giro di un paio di km e mi hanno dato l'impressione che non frenassero molto... vanno scaldate?

Comment

• Font Size
                            Insomma ho fatto un giro di un paio di km e mi hanno dato l'impressione che non frenassero molto... vanno scaldate?
                            A me invece alla prima uscita di quest'anno mi hanno dato l'impressione opposta, ossia frenata brusca e modulabilit? zero, tant'? che al primo giro ho alzato 2 volte il posteriore...

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              sono pastiglie per uso racing io le uso ma per strada non le monterei.

mi piacciono rispetto alle altre pastiglie perch? pur strizzando la leva hanno un mordente progressivo, quindi non scompongono la moto all'inizio, ma mantenendo la leva tirata sento una potenza frenante sempre maggiore.

Comment

• Font Size
                                ma quindi necessitano di un minimo di riscaldamento?

Comment

X
                                Working...
                                X