Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie racing new fren

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pastiglie racing new fren

    come da titolo,qualcuno le ha provate?

  • Font Size
    #2
    Le usavo sulla Mito e andavano bene ma ? inutile dire che non ? paragonabile con un 600/1000cc

    Comment


    • Font Size
      #3
      gi?,son 2 cose abbastanza diverse

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io le ho provate 4 anni fa sul 750 coi dischi originali e funzionavano bene ma ci ho fatto solo 2 uscite, non so quanto possan durare e se alla fine hanno un degrado o meno ma da nuove frenan bene e anche dopo un po di giri frenan uguali


        in garage ho un set nuovo e un set montato con solo 2 uscite ma son li da 4 anni..secondo voi funzioneranno ancora o no?quest anno stavo pensando di tirarla fuori e farci qualche uscita

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quelle che dico io son le r01,son uscite nel 2016,mi sa che far? io da cavia,visto che costano quasi la met? delle braking p1r

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nico87 View Post
            Io le ho provate 4 anni fa sul 750 coi dischi originali e funzionavano bene ma ci ho fatto solo 2 uscite, non so quanto possan durare e se alla fine hanno un degrado o meno ma da nuove frenan bene e anche dopo un po di giri frenan uguali


            in garage ho un set nuovo e un set montato con solo 2 uscite ma son li da 4 anni..secondo voi funzioneranno ancora o no?quest anno stavo pensando di tirarla fuori e farci qualche uscita
            Controlla la data di scadenza
            Vai tranquillo

            Comment


            • Font Size
              #7
              E si,mica scadono le pastiglie

              Comment


              • Font Size
                #8
                E bo e io che ne so magari era come per le gomme in mescola
                meglio

                Comunque quelle precedenti a me eran piaciute, non penso le abbian cambiate con un prodotto piu scadente..a me le altre sembravan molto simili alle zcoo

                Comment

                X
                Working...
                X