Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

silenziatori akrapovic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    silenziatori akrapovic

    Buongiorno a tutti, avrei una domandina: sulla mia R1 08 monto Y + terminali Leo Vince, ultimamente per? mi ? venuta voglia di cambiare e stavo pensando di sostituire i terminali con degli akrapovic, non ho necessit? di chiss? quali prestazioni, solamente un fattore estetico/sonoro, secondo voi, posso semplicemente sostituire i terminali e mantenere la Y o va cambiato tutto?? Grazie a tutti in anticipo

  • Font Size
    #2
    Secondo me no..... bisogna cmq. vedere attacchi e diametri.....

    Cmq. difficilmente Akrapovic ? compatibile con diametri originali o di altri produttori...

    PS: tanto se trovi i finali.. trovi anche la Y usata direi no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Secondo me no..... bisogna cmq. vedere attacchi e diametri.....

      Cmq. difficilmente Akrapovic ? compatibile con diametri originali o di altri produttori...

      PS: tanto se trovi i finali.. trovi anche la Y usata direi no?
      Infatti li avevo trovati, terminali e Y ma un altra persona ? arrivata prima di me, cmq immaginavo anch'io che ci fosse poca compatibilit? con i diametri e gli attacchi. Ora vedr?, cercando magari mi ricapita un'altra occasione..grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aggiornamento, Carpi Moto mi comunica che i terminali montano tranquillamente su attacchi originali...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pav View Post
          Aggiornamento, Carpi Moto mi comunica che i terminali montano tranquillamente su attacchi originali...
          Ma dai.. ottimo... allora forse la Y era un DECAT e quindi prevedevano che si potesse montare anche solo la coppia di finali! :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma dai.. ottimo... allora forse la Y era un DECAT e quindi prevedevano che si potesse montare anche solo la coppia di finali! :1:
            Che mi dici di Yoshimura??

            Comment

            X
            Working...
            X