Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? olio freni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

curiosit? olio freni

premetto che ultimamente st? usando un castrol super dot 4 e mi trovo bene....la mia curiosit? ? un'altra, ho sempre sentito parlare della differenza tra 5.1 e 5, e che quest'ultimo ? sconsigliato perch? potrebbe rovinare guarnizioni ecc....ma ? vera st? cosa? cio? mi chiedo se ci sia una cos? grande differenza tra 5 e 5.1 e che uno addirittura pu? essere un pericolo per l'impianto, credevo che la differenza fosse solo nel grado di viscosit?....boh, non sar? una leggenda MOTOpolitana??

• Font Size
    TI? LEON?...

Comment

• Font Size
      E' aggressivo con le guarnizioni pompa/pinze e anche particolarmente igroscopico (assorbe molto l'umidit? e va cambiato spesso).
      Resta su un ottimo DOT4 sintetico, va bene anche il Motul RBF o Silkolene.

P.S. non ti basta l'esperienza PT?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gnappo
        E' aggressivo con le guarnizioni pompa/pinze e anche particolarmente igroscopico (assorbe molto l'umidit? e va cambiato spesso).
        Resta su un ottimo DOT4 sintetico, va bene anche il Motul RBF o Silkolene.

P.S. non ti basta l'esperienza PT?!
        avoja

ma non volevo mica passare ad un dot 5, era pura e semplice curiosit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72
          gracias nic?

Comment

• Font Size
            se vi becca alem!!!!!

Comment

• Font Size
              raga io nella mia motazza(l'impianto di serie ? ottimo) avevo avuo un problma di spurgo dopo una scivoalta e quindi mi sono fato lo spurgo in pista da solo andando a comprare l'olio freni al distriburote esso dot4 che ho messo nella frizione e freno ant e post, cambiando completamente l'olio.
              risulatato perfetto, provata anche cosi com'? al mugello per 4 ore niente da fare il dot 4 esso va una bomba

Comment

X
              Working...
              X