premetto che ultimamente st? usando un castrol super dot 4 e mi trovo bene....la mia curiosit? ? un'altra, ho sempre sentito parlare della differenza tra 5.1 e 5, e che quest'ultimo ? sconsigliato perch? potrebbe rovinare guarnizioni ecc....ma ? vera st? cosa? cio? mi chiedo se ci sia una cos? grande differenza tra 5 e 5.1 e che uno addirittura pu? essere un pericolo per l'impianto, credevo che la differenza fosse solo nel grado di viscosit?....boh, non sar? una leggenda MOTOpolitana??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
curiosit? olio freni
Collapse
X
-
E' aggressivo con le guarnizioni pompa/pinze e anche particolarmente igroscopico (assorbe molto l'umidit? e va cambiato spesso).
Resta su un ottimo DOT4 sintetico, va bene anche il Motul RBF o Silkolene.
P.S. non ti basta l'esperienza PT?!
Comment
-
avojaOriginally posted by gnappoE' aggressivo con le guarnizioni pompa/pinze e anche particolarmente igroscopico (assorbe molto l'umidit? e va cambiato spesso).
Resta su un ottimo DOT4 sintetico, va bene anche il Motul RBF o Silkolene.
P.S. non ti basta l'esperienza PT?!
ma non volevo mica passare ad un dot 5, era pura e semplice curiosit?
Comment
-
raga io nella mia motazza(l'impianto di serie ? ottimo) avevo avuo un problma di spurgo dopo una scivoalta e quindi mi sono fato lo spurgo in pista da solo andando a comprare l'olio freni al distriburote esso dot4 che ho messo nella frizione e freno ant e post, cambiando completamente l'olio.
risulatato perfetto, provata anche cosi com'? al mugello per 4 ore niente da fare il dot 4 esso va una bomba
Comment
X

Comment