Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prigionieri corona Marvic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prigionieri corona Marvic

    Allora, ho deciso di utilizzare i Marvic anche in strada, visto che in pista non ci riesco quasi pi? ad andare. Li ho mandati a revisionare presso un'azienda di Brescia che ha raddrizzato l'anteriore che era leggermente storto e me li ha riverniciati a polvere. Messe le gomme mi sono accorto che la corona era consumatissima per cui l'ho comprata e ho iniziato a smontare la vecchia.
    Appena rimossa mi sono accorto che i perni sono troppo rovinati, praticamente non c'? pi? filettatura
    Ho chiesto lumi in Marvic e la loro risposta ? stata questa:


    Buongiorno Alessandro,
    la ruota in suo possesso ? stata prodotta nel 2006.
    Comunichiamo che i perni con i dati hanno un prezzo di listino pari ad ? 10,00 cad. e che di prassi aziendale abbiamo un minimo fatturabile di ? 100,00.
    Notiamo dalla foto che i gommini sono usurati, sicuramente avendo 10 anni non avranno pi? l?elasticit? originale e andrebbero anch?essi sostituiti. Se interessato il prezzo dei gommini ? pari ad ? 9,00 cad.
    Potrebbe in alternativa sostituire il porta corona completo ad ? 195,00, al quale aggiungere il prezzo dei gommini.
    Tutti i prezzi si intendono Iva e trasporto esclusi.
    Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessit? e porgiamo cordiali saluti.


    Tralasciando il discorso del minimo fatturabile che comprando anche i gommini si supera agevolmente, come si sostituiscono i perni?
    Sembrano messi a caldo...ma non vorrei scaldare il mozzo senza essere sicuro di non fare danni.

    Qualcuno ci si ? cimentato?

  • Font Size
    #2
    Tolti...pensavo peggio. Sono solo ad interferenza. Ho fatto una boccola da mettere sotto e con due colpi nemmeno troppo forti di martello sono usciti. Ordinato i ricambi...

    Comment

    X
    Working...
    X