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carburatori 2

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    #1

    carburatori 2

    ma i Kehin FCR...non hanno il cavetto dell'aria, come i carburatori originali?

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    #2
    nn mi sembra di averlo mai visto , anche perche sono dotati di pompa di ripresa , quindi se vuoi ingrassarla basta dare un giro di gas . se la lasci parcheggiata al bar sigilla la manetta del gas altrimenti al terzo pirla che smanetta ti trovi i cilindri pieni di benza

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      #3
      grazie caro!

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        #4
        allora doc sono arrivate queste succulente prelibatezze?????????

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          #5
          si ma ho un casino di problemi di montaggio, non riesco a montare l'airbox per i fcer, non capisco dove deve passare la bocca

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            #6
            Cacchio anche la tua Doc ormai ? da motogp....

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              #7
              si...se riesco a montare tutto!

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                #8
                la bocca solitamente passa sotto il cannotto di sterzo in un incavo ricavato nei radiatori che ne sono provvisti.................

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                  #9
                  ti spiego il mio problema steva(dato che sei competente e gentile) l'airbox dei kehin(non so' se sono tutti uguali) ? molto piu' piccolo del mio precedente dinamico della diapason racing a livello di camera d'aria, ma ha una bocca di presa che ? il doppi, ? tutto in carbonio.
                  fa un movimento strano in pratica scende molto prima del precedente , la bocca di presa, e sembra come se debba andare sotto quel profilato quadrato ditro il cannotto di sterzo e non sopra(fra il profilato e il cannotto) come il precedente della diapason, in pratica sembra andrebbe fra questo profilato e la testata del motore...ma non ci passa!!!!!!!!
                  quindi o hanno sbagliato l'airbox che mi hanno mandato o il modello di r1, se non ci fosse sto profilato ci passerebbe preciso!

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                    #10
                    vuoi dire che la presa aria non passa tra il radiatore e il cannotto di sterzo????

                    Ma per tutta la sua lunghezza? non ? che si stringe verso la fine e sfilandolo dall'air box facendolo passare tra radiatore e cannotto e riinfilandolo poi nell'air box la cosa funzioni????

                    Se no come scritto prima probabilmente ti manca lo scanso nel radiatore che cmq viene fatto solo su alcuni maggiorati...................

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                      #11
                      aapena posso ti mando una mail con le foto e ti spiego...mi mandi la tua mail?

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                        #12
                        basta che la guardi nel profilo.......

                        cmq ?
                        steva@dnet.it

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                          #13
                          no no
                          vuol dire ke hai l'airbox o per r7 o per r1 con radiatore speciale (simile a quello dell'r7) che ha uno scasso appunto sotto il traversino di rinforzo telaio dietro canotto
                          nn lo monterai mai ...
                          secondo me puoi provar il tuo dell'r1 a patto d trovar i tubi d collegamento(pressurizzazione vaskette ecc...)
                          by cris bo

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                            #14
                            allora io monto oltre all'irbox anche il radiatore speciale maggiorato con lo "scanso" per far passare la bocca dell'airbox, ma il problema ? che non passava , come ho scritto, fra il trave dietro il cannotto e la testata.
                            Ho capito il problema, si trattava del tubo radiatore attaccato al motore fra 3? e 4? cilindro che bloccava la bocca dell'irbox e delle pipette che erano troppo alte, ora mi dovrebbe arrivare un altro tubo e le pipette con relative bobbine piu' basse e potro' montare il tutto!

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