ma i Kehin FCR...non hanno il cavetto dell'aria, come i carburatori originali?
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carburatori 2
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nn mi sembra di averlo mai visto , anche perche sono dotati di pompa di ripresa , quindi se vuoi ingrassarla basta dare un giro di gas . se la lasci parcheggiata al bar sigilla la manetta del gas altrimenti al terzo pirla che smanetta ti trovi i cilindri pieni di benza
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ti spiego il mio problema steva(dato che sei competente e gentile) l'airbox dei kehin(non so' se sono tutti uguali) ? molto piu' piccolo del mio precedente dinamico della diapason racing a livello di camera d'aria, ma ha una bocca di presa che ? il doppi, ? tutto in carbonio.
fa un movimento strano in pratica scende molto prima del precedente , la bocca di presa, e sembra come se debba andare sotto quel profilato quadrato ditro il cannotto di sterzo e non sopra(fra il profilato e il cannotto) come il precedente della diapason, in pratica sembra andrebbe fra questo profilato e la testata del motore...ma non ci passa!!!!!!!!
quindi o hanno sbagliato l'airbox che mi hanno mandato o il modello di r1, se non ci fosse sto profilato ci passerebbe preciso!
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vuoi dire che la presa aria non passa tra il radiatore e il cannotto di sterzo????
Ma per tutta la sua lunghezza? non ? che si stringe verso la fine e sfilandolo dall'air box facendolo passare tra radiatore e cannotto e riinfilandolo poi nell'air box la cosa funzioni????
Se no come scritto prima probabilmente ti manca lo scanso nel radiatore che cmq viene fatto solo su alcuni maggiorati...................
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no no
vuol dire ke hai l'airbox o per r7 o per r1 con radiatore speciale (simile a quello dell'r7) che ha uno scasso appunto sotto il traversino di rinforzo telaio dietro canotto
nn lo monterai mai ...
secondo me puoi provar il tuo dell'r1 a patto d trovar i tubi d collegamento(pressurizzazione vaskette ecc...)
by cris bo
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allora io monto oltre all'irbox anche il radiatore speciale maggiorato con lo "scanso" per far passare la bocca dell'airbox, ma il problema ? che non passava , come ho scritto, fra il trave dietro il cannotto e la testata.
Ho capito il problema, si trattava del tubo radiatore attaccato al motore fra 3? e 4? cilindro che bloccava la bocca dell'irbox e delle pipette che erano troppo alte, ora mi dovrebbe arrivare un altro tubo e le pipette con relative bobbine piu' basse e potro' montare il tutto!
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