Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r6 Filtro BMC track Istruzioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha r6 Filtro BMC track Istruzioni

    Ragazzi vado a prendere il filtro nuovo cos? mi tolgo un dubbio.
    Prendo il BMC (il 515/04 track senza convogliatore) che lo vende il negozio a due passi da casa mia.
    Tre domande:
    1 - Il filtro appena preso si pu? montare poggiandolo semplicemente in sede e senza applicare alcun tipo di adesivo o fare qualche trattamento preventivo (tipo applicare dei prodotti)?
    2 -Il filtro esce gi? oliato o serve oliarlo anche da nuovo??? (dubito ma chiedo a chi sa)
    3 -Sulla r6 basta alzare il serbatoio senza smontarlo? Si pu? alzarlo, montare il filtro EVITANDO di scollegare i tubi benzina e tutto il resto?

    Poi vi dir? se con questa modifica ho risolto un fastidioso problemino.
    Last edited by key87; 05-09-17, 21:22.

  • Font Size
    #2
    il filtro nuovo ? gi? oliato e basta inserirlo al posto dell'originale; si monta sollevando il serbatoio ( non so se occorre scollegare i tubi, ma io lo farei e rimuoverei anche il serbatoio, per comodit?, ci vogliono 5minuti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      il filtro nuovo ? gi? oliato e basta inserirlo al posto dell'originale; si monta sollevando il serbatoio ( non so se occorre scollegare i tubi, ma io lo farei e rimuoverei anche il serbatoio, per comodit?, ci vogliono 5minuti
      Staccare i tubi... vorrei evitarlo.
      In rete si vede che tutti mettono un supporto alzando solo il serbatoio... penso dovrebbere essere un'operazione esente da rischi

      Comment

      X
      Working...
      X