Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina e cambio elettronico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao,
    se posso darti un consiglio io in fase di preparazione sulle moto da corsa dei miei clienti/piloti utilizzo sempre (come cambio elettronico) il trans logic...perfetto ed efficacissimo..
    Per quanto riguarda la centralina...io utilizzo rapid bike o power commander...per farle funzionare bene bisogna lavorarle su banco prova...
    Saluti.

    Lele

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao lele, come mai di solito monti il translogic?C'e' qualche motivo in particolare?o semplice abitudine
      Alcuni miei amici montano quello della irc, a me piace come cambio perche lo puoi regolare anche in base ai kg..io ad esempio la leva la scarpo cattivoaltri vedo che son piu delicati

      Comment


      • Font Size
        #18
        CIAO,
        New Tech Racing - Quick Shifter: Cambi Elettronici Translogic Quickshifter is2, is3, is4

        QUI HAI LE INFORMAZIONI DEL PRODOTTO...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mamma mia che ? successo , cmq a parte i discorsi sul personale , mi avete delucidato su molte cose , cmq io ormai la cagata l'ho fatta , ho nesso una rapid bike 3 con il suo cambio elettronico , perche ho preso tutto 200 euro , compreso interruttore doppia mappa che cmq non ho messo , purtroppo per ora non ho il tempo di fare la bancatura , quindi ho scaricato una mappa che mi sembrava ottimale per le modifiche che ho , e soprattutto non andava troppo a smagrire , settato il cambio e via , le prime impressioni a livello di erogazione sono di una moto piu neutra e con piu schiena ai medi , e la cosa mi piace , non spara pi? in rilascio il che penso sia positivo , per il cambio dopo varie prove ho scelto di metterlo a 40ms , a 50 il cambio era lento , a 36 , le marcie erano difficoltose , a 40 e una crema e in alto (dove serve) ? perfetto , per ora ho finito i soldi , ma di sicuro se decido di fare solo pista come penso sia giusto , sicuramente mappero la mia , ci sono molti piu vantaggi.

          Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io comunque la mapperei a prescindere.ti metti da parte un euro al giorno per la prossima stagione hai i soldi per la mappatura e la pistata di prova

            una altra cosa carina della rapid e' che volendo ci puoi attaccare una simil telemetria che ti legge i dati quando giri cosi poi il mecca se li scarica e ti fa la mappa poi controcazzi.perche comunque il banco funge..ma quella ventola che ti spinge l'aria nell airbox non ti pompera l'aria come succede quando la usi per davverosulla racing l'attacchi sto modulo, penso anche con la 3..se la mappi mappala bene

            Comment

            X
            Working...
            X