Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pastiglie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info pastiglie

    problema, pastiglie decenti a prezzo umano, ? anni che uso bracking p1, niente da dire........ottime sia in pista che in strada, ma per questioni economiche ho dovuto cambiare, ho provato le cm55, tolte dopo una settimana, per i miei gusti non frenano niente, cosa mi consigliate di discreto ma di prezzo inferiore alle p1?

  • Font Size
    #2
    CBR 1000 RR?
    Zcoo sicuramente o ci sono tante ottimale native per la strada.

    Comment


    • Font Size
      #3
      2 blister di p1r da 2 pastiglie per pinza le pago 145..non mi sembra tanto
      se scendi di livello e' normale che frenino meno.le zx00 son buone, frenano bene ma non come le p1r

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nico87 View Post
        2 blister di p1r da 2 pastiglie per pinza le pago 145..non mi sembra tanto
        se scendi di livello e' normale che frenino meno.le zx00 son buone, frenano bene ma non come le p1r
        Dove? Vorrei provarle sulla R1 2015

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io le p1 r le pago 170 euro . Ma mi ha detto che ha prossima volta mi mettera l'aumento perch? sono leggermente aumentate .
          Cmq ho sentito parlare se non sbaglio delle Brenta che dice essere molto simile alla p1r ma con un costo inferiore .

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Maurizio prova le brembo sc. Vanno alla grande e costano poco

            Comment


            • Font Size
              #7
              io le p1 meno di 170 nn le trovo, volevo provare appunto le brembo ma volevo sentire qualche parere, con i dischi bracking vanno bene?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vanno benissimo. Fidati e poi per come vai tu puoi anche frenare con i piedi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                  Dove? Vorrei provarle sulla R1 2015

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  E' un venditore che ho trovato in uno dei mercatini di fb..si chiama ready4racing.ha degli ottimi prezzi su molta roba
                  Se hai pinze a 4 pistoncini costano un filo di piu..ma a meno di lui e' difficile trovare
                  Last edited by nico87; 10-09-17, 12:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Nervus View Post
                    Io le p1 r le pago 170 euro . Ma mi ha detto che ha prossima volta mi mettera l'aumento perch? sono leggermente aumentate .
                    Cmq ho sentito parlare se non sbaglio delle Brenta che dice essere molto simile alla p1r ma con un costo inferiore .

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                    Mai sentite..quanto costano?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by haranbenjo View Post
                      Vanno benissimo. Fidati e poi per come vai tu puoi anche frenare con i piedi
                      ahahahaah vero, ma son stufo di consumare le suole degli stivali, volevo montare 4 pastiglie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nico87 View Post
                        E' un venditore che ho trovato in uno dei mercatini di fb..si chiama ready4racing.ha degli ottimi prezzi su molta roba
                        Se hai pinze a 4 pistoncini costano un filo di piu..ma a meno di lui e' difficile trovare
                        No riesco a trovarlo...

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se volete usare le pastiglie vere che si usano anche in SBK prendete le SBS ds io ne vendo tante per s1000rr e r6 r1 e pinze brembo, sono fenomenali e durano.
                          Tutte le altre marche stanno provando a fare pastiglie simili ma non ci riescono.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kindly View Post
                            Se volete usare le pastiglie vere che si usano anche in SBK prendete le SBS ds io ne vendo tante per s1000rr e r6 r1 e pinze brembo, sono fenomenali e durano.
                            Tutte le altre marche stanno provando a fare pastiglie simili ma non ci riescono.
                            Vanno bene anche sulla nuova R1? Visto che peccato un po' di mordente con la conseguente che bisogna strizzare molto la leva e, a sua volta, fa lavorare di pi? anche il freno posteriore.....

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kindly View Post
                              Se volete usare le pastiglie vere che si usano anche in SBK prendete le SBS ds io ne vendo tante per s1000rr e r6 r1 e pinze brembo, sono fenomenali e durano.
                              Tutte le altre marche stanno provando a fare pastiglie simili ma non ci riescono.
                              non usano z04 in sbk e ss?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X