Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Difficolt? nella rimozione delle idrauliche originali!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Difficolt? nella rimozione delle idrauliche originali!

    Salve a tutti,

    domanda per meccanici e sospensionisti:

    St? facendo l'upgrade delle forcelle suzuki (gsx-r 750 2004) ma non riesco a rimuovere l'idraulica del gruppo estensione (il gruppo compressione sono riuscito a rimuoverlo togliendo semplicemente l'anello seeger e tirando con decisione ? venuto fuori dalla cartuccia).
    Da quello che ho capito smontando la cartuccia dallo stelo, per rimuovere il gruppo idraulico dell'estensione bisogna prima rimuovere il tampone di fine-corsa (detto anche stop idraulico) ma non sono riuscito manco a spostarlo di un millimetro!

    Suggerimenti?

  • Font Size
    #2
    Bisogna SPACCARLO a Martellate

    Ma pi? che dirti con uno Scalpello o Cacciavite grosso ... come si fa a spiegare lo Spaccare ...
    Soprattutto senza rovinare altro

    Tutto per far cosa poi ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Bisogna SPACCARLO a Martellate

      Ma pi? che dirti con uno Scalpello o Cacciavite grosso ... come si fa a spiegare lo Spaccare ...
      Soprattutto senza rovinare altro

      Tutto per far cosa poi ?
      Come supponevo, mamma Suzuki non me l'ha fatta facile!

      A questo punto valuto 2 cartuccie racing aftermarket.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aiutooooooooo

        Non dirmi che volevi aprirle per modificarle ???
        Ok l'intraprendenza, ma il difficile non ? smontare e montare ...
        bens? sapere cosa fare per migliorare la Forka

        Poi non capisco, ti smonti tutto per risparmiare 150? eppoi cerchi una cartuccia raCCing da 1200

        Praticamente per te esiste solo farti una Sega o andare da una Zoccola di Lusso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Volevo montare un kit molle + pompanti ext. e comp. (Matris o FG).

          Ma se devo essere onesto la moto la user? parecchio in pista, quindi vado di cartucce complete...faccio st? spesona e non ci penso pi?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Attento che la Forka del K4 ? molto meglio di quanto ti aspetti ...
            Poi te valuterai solo la Frenata e allora qualsiasi Cartuccia l? sar? migliore ...
            Ma anche qualsiasi Molla +Dura

            Vedi te ... io se mi dai 1200? ti preparo Forka, Mono e poi ti offro una serata in un bordello Svizzero
            Se non ti interessa l'ultima parte allora risparmi dei bei soldi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho trovato le mupo a 1000€ tondi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sempre la stessa storia, ma nel Bordello Svizzero ti offro un giro soltanto

                Se per? compariamo solo la Modifica Forka, allora facciamo una nottata da leoni :1:

                La tua Forka con Modifica Idra e Molle diventa un Bojoux e ti costa meno della met? ...
                Poi vedi te cosa preferisci fare

                Prova a fare una cosa per? ...
                Scrivi qui come andava la tua Forka, cosa hai fatto per migliorarla e cosa ti manca ancora ...
                Poi qualsiasi sia la scelta, tornerai a leggerti e scoprirai se la scelta ? stata giusta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok spero di poter fare un'ultima pistata quest'anno.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X