Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit trasmissione r6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kit trasmissione r6

    Ragazzi sulla mia r6 ho un 15 - 44 della did catena erv3.
    Vorrei mettere un 15 - 46 ma la catena ? troppo corta.
    2 Domande:
    1 - Si possono aggiungere le maglie?
    2 - Mi dite quale kit dovrei prendere nel caso debba comprarlo nuovo? Did ne fa di diversi tipi e i costi variano molto. Mi date indicazione e magari qualche link per capire quale mi serva? Passo 520.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by key87 View Post
    Ragazzi sulla mia r6 ho un 15 - 44 della did catena erv3.
    Vorrei mettere un 15 - 46 ma la catena ? troppo corta.
    2 Domande:
    1 - Si possono aggiungere le maglie?
    2 - Mi dite quale kit dovrei prendere nel caso debba comprarlo nuovo? Did ne fa di diversi tipi e i costi variano molto. Mi date indicazione e magari qualche link per capire quale mi serva? Passo 520.

    Certo che si possono aggiungere Anzi, specie se giri soprattutto a misano e con 180/60, ti consiglio vivamente di mettere 15-46 Per? la maglia falla aggiungere da un meccanico, ci vuole uno strumento apposito

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Polsino View Post
      Certo che si possono aggiungere Anzi, specie se giri soprattutto a misano e con 180/60, ti consiglio vivamente di mettere 15-46 Per? la maglia falla aggiungere da un meccanico, ci vuole uno strumento apposito
      Ah spettacolo.
      Io ho una catena did erv3, come e dove compro un pezzetto di catena oltre alla falsa maglia?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by key87 View Post
        Ah spettacolo.
        Io ho una catena did erv3, come e dove compro un pezzetto di catena oltre alla falsa maglia?

        Non ti so dire, prova a chiedere al meccanico che ti segue la moto, altrimenti pu? darsi che qualcuno del forum ti sa aiutare pi? in dettaglio

        Comment

        X
        Working...
        X