Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie accossato mescola ST

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pastiglie accossato mescola ST

    Ciao,

    qualcuno di voi ha gi? provato questa pastiglia / mescola :

    MESCOLA ST - Accossato.eu

    ho trovato una buona offerta per la mia moto, mi servono solo per strada

    Grazie

  • Font Size
    #2
    La gamma di pastiglie Accossato comprende sei diverse mescole:

    ? Mescola organica (OR ad uso stradale)

    Questa mescola garantisce prestazioni durature e limitata usura del disco con una elevata modulazione della frenata. La gamma di queste pastiglie copre sia il mercato degli scooter che quello delle moto stradali e off-road.

    ? Mescola Sinterizzata (ST ad uso stradale)

    Questa mescola ? realizzata con il processo produttivo di sinterizzazione che permette un ottima stabilit? delle prestazioni con il mantenimento di un elevato coefficiente d?attrito. La particolare mescola permette una drastica diminuzione dell?effetto ?fading? anche alle temperature pi? alte. Questo prodotto ? stato studiato per garantire un coefficiente d?attrito alto e costante a tutte le temperature dando un ottimo attrito anche sul bagnato.

    ? Mescola Carbon Ceramica (ZXC ad uso esclusivo pista)

    La mescola pista ZXC ? prodotta tramite sinterizzazione dove il componente in ceramica ? il legante della matrice. Questa pastiglia ? resistente alle temperature medio alte e grazie alle proprie caratteristiche offre un ottimo coefficiente di attrito che mantiene costante la frenata ed evita l?effetto ?fading? sopportando le elevate temperature del disco freno. Questa pastiglia ? indicata solo per l?uso racing.

    ? Mescola STMX (specifica off-road)

    La mescola STMX nasce con lo scopo di accontentare le esigenze di tutti i piloti ed appassionati all?Off-Road infatti queste pastiglie sono studiate essenzialmente per il mondo cross enduro ed in generale per il fuoristrada.

    ? Mescola Z Evolution (EV1 ad uso strada o pista amatoriale)

    Le pastiglie in mescola EV1 sono state studiate per l?uso stradale o pista amatoriale hanno una mescola a carattere aggressivo e forniscono buone prestazioni in ogni condizione.

    Caratteristiche Tecniche:

    Grip eccellente e massima reattivit?

    Alta efficienza sia sull?asciutto che sul bagnato

    Nessun effetto fading

    ? Mescola Z Evolution (EV2 ad esclusivo uso pista)

    Le pastiglie EV2 sono il TOP di gamma delle pastiglie freno Accossato Racing ad uso pista realizzate in mescola carbon ceramica sono state create per offrire il massimo delle prestazioni nelle condizioni pi? estreme. Queste pastiglie sono state sviluppate dai migliori piloti della Superbike e Moto2 ed offrono un ottimo controllo della frenata e bassissimo consumo della pastiglia.



    Tratto direttamente dal sito: https://www.accossato.eu/categoria-p...stiglie-freno/

    Direi che vanno bene per il tuo scopo

    Comment


    • Font Size
      #3
      si

      grazie mille, l'avevo gi? letto

      mi interesserebbero di pi? qualche esperienza diretta da parte vostra nell'utilizzo di questa mescola

      un mio dubbio, magari infondato, ? che non vorrei sia la stessa mescola delle brembo rosse

      Comment

      X
      Working...
      X