Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi qualcuno riconosce queste cartucce moto???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazzi qualcuno riconosce queste cartucce moto???

    Rata mi sono capitate per le mani queste cartucce forcelle per un gsx-r 1000 K5 , ma non riesco ad arrivare alla marca xche non le ho mai viste... sopratutto per sapere i dati di montaggio come livelli olio ed altro! bitubo??





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by ANGEL996; 21-11-17, 10:50.

  • Font Size
    #2
    Kit cartucce complete di molle forcella BITUBO per Suzuki gsx-r 1000 ie (2005)
    dovrebbe esser questa, c'e' un mio amico che mi sta stressando che non sa se metter quella o ohllins

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nico, se c'? il dubbio immagino che quindi possa comprare entrambe...fossi io, a pari prezzo, prenderei Ohlins senza pensarci un minuto in pi?. Non denigro Bitubo anche se, personalmente, non le ritengo all'altezza di Ohlins o WP (esiste ancora WP vero?) e forse nemmeno di Mupo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si sono le Bitubo YCE09 modello precedentemente alla ECH29 gran cartuccia pressurizzata a bassa pressione... dipende che uso devi farne..se sotituisce le aftermarket di una moto datata ( k5 per esempio) saranno sicuramente un bello step migliorativo ..ovviamente se ben settate per propio peso e revisionate..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alem74 View Post
          Nico, se c'? il dubbio immagino che quindi possa comprare entrambe...fossi io, a pari prezzo, prenderei Ohlins senza pensarci un minuto in pi?. Non denigro Bitubo anche se, personalmente, non le ritengo all'altezza di Ohlins o WP (esiste ancora WP vero?) e forse nemmeno di Mupo.
          Si ma e' genovese nell anima bitubo le ha trovate sui 600 le altre sui 1000..io fossi in lui prenderei le ohllins perche so chi le aveva e son come nuove, le bitubo io non ho mai provato una moto che le montasse quindi bo..pero non penso faccian schifo e con quello che risparmio mi prendo 2 post da usare che male nn fanno

          Comment

          X
          Working...
          X