Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bridgestone RS10 "dedicate"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bridgestone RS10 "dedicate"

    Dopo averli provati sulla nuova Cbr Sp, sono rimasto entusiasta di questi pneumatici, probabilmente i migliori che abbia provato, in strada. (Prima il mio riferimento erano Bridgestone S21, Pirelli Sp V2 e Michelin Power One ).
    Quindi sono andato sul sito, della bridgestone, per dare un occhiata alle caratteristiche e ho notato che molti modelli di moto, fra cui la mia Cbr, hanno una sigla ad esso dedicata. Vorrebbe dire che le Rs10 cambiano da un modello all'altro? Che se prendo la generica 190/50 ? diversa da quella che ho su?
    Mi pare strano. Qualcuno ne sa qualcosa?

    http://www.bridgestone.it/pneumatici...10/tyre-sizes/

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    Dopo averli provati sulla nuova Cbr Sp, sono rimasto entusiasta di questi pneumatici, probabilmente i migliori che abbia provato, in strada. (Prima il mio riferimento erano Bridgestone S21, Pirelli Sp V2 e Michelin Power One ).
    Quindi sono andato sul sito, della bridgestone, per dare un occhiata alle caratteristiche e ho notato che molti modelli di moto, fra cui la mia Cbr, hanno una sigla ad esso dedicata. Vorrebbe dire che le Rs10 cambiano da un modello all'altro? Che se prendo la generica 190/50 ? diversa da quella che ho su?
    Mi pare strano. Qualcuno ne sa qualcosa?

    Misure dei pneumatici: Pneumatico Battlax RS10 - Bridgestone Italia
    non starci troppo a pensare, se la misura e codice velocit? sono gli stessi che hai a libretto vanno bene...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho linkato la discussione agli amici di Bridgestone e mi ha risposto subito Corrado Berlotti, responsabile tecnico....

      a livello tecnico, analogamente a quanto accade in ambito vettura, gli pneumatici “con specifica” sono sviluppati dal Costruttore di pneumatici insieme al Costruttore del veicolo per massimizzare ed esaltare le performance del veicolo e, conseguentemente, del pneumatico stesso.

      Se si possiede un veicolo per il quale ? previsto un pneumatico “con specifica” ? sicuramente conveniente acquistare quest’ultima versione, fermo restando che a livello legale non esiste nessun obbligo e sicurezza di marcia, prestazioni, affidabilit? sono garantite in egual misura anche dal pneumatico generico.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Mito! E grazie Bridgestone sia per la cortesia che per aver inventato le RS10 e le S21

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
          Grazie Mito! E grazie Bridgestone sia per la cortesia che per aver inventato le RS10 e le S21
          Vabb?... ma sono ragazzi appassionati di moto in primis...

          E poi sai mai che gli venga la gola della linea diretta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb?... ma sono ragazzi appassionati di moto in primis...

            E poi sai mai che gli venga la gola della linea diretta.
            Sarebbe fantastico

            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si si piacerebbe anche a loro, ma al momento non ci sono le condizioni... ne abbiamo gi? parlato.. la mia era pi? una battuta..

              Comment

              X
              Working...
              X