Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina V&H powerpack cbr 900

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina V&H powerpack cbr 900

raga, ho subito un danno a questa centralina che mi ha cancellato la e-prom; ne cerco una simile (per cbr 900 '93/97) anche solo per copiare il programma della e-prom(ho l'attrezzatura per farlo e pagherei il favore).
    senza di essa il mio vecchio ma pompato blade non riesce piu' a stare in scia ai nuovi missili sportivoni!!!!!!
    HELP!!!!!!!!!

• Font Size
    mi pare tu abbia gia' messo un annuncio simile sulla sezione honda.. non ho capito se cerchi esattamete la centralina V&H oppure cerchi una centralina anche originale x ripristinare la parte danneggiata della tua V&H...

se ti interessa io ho 2 centraline originali x fireblade 92-95 perfettamente funzionanti....

fammi sapere se possono servirti cosi' trattiamo sul prezzo

PS: che vantaggi ti dava la centralina V&H ?

Comment

• Font Size
      cerco una V&H identica da acquistare o da copiare il programma sulla e-prom;le originali non mi interessano, e la differenza con le V&H,se hai il motore preparato, ? come mangiare o stare a guardare......

Comment

• Font Size
        LA V&H ha per caso stampigliato qualcosa sull'involucro o ? identica all'originale? io ho la '92 bombardata con bronzine a pezzi.... la centrlian xo' mi pare identica all'originale.....

magari ce l'ho e non lo so ..l'avevo presa bombardata usata...140cv alal ruota

Comment

X
        Working...
        X