Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come ho settato le sospensioni della mia R6 '05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come ho settato le sospensioni della mia R6 '05

Sabato14 e domenica15 vado al Mugello a innaugurare la motina nuova :P (c'? qualcuno?)

Torno ora dopo aver fatto un giretto di "test" (per quello che si pu? testare in strada...) del nuovo setting.

Le forke nonostante l'indurimento in compressione e precarico molla copiano ancora bene e, dopo aver fatto una staccata secca, ho visto il segno e non sono andate a pacco; sensazione di sicurezza.
    Il retro ? bello rigido, vedremo il consumo gomma dopo il primo turno (pu? parere rigida ma tenete conto che peso 90 kg...)

• Font Size
    .....a quanto ho capito l'hai indurita parecchio diero.....

io peso 60kl, r6 04, dietro l'ho ammorbidita rispetto all'assetto std, si guida meglio non rovina molto le gomme e soprattutto ha un po di galleggiamento.il miono orig ? un bocchino, non sente le regolazioni dell'idraulica, cmq sia prima penso ad abbassare i termpi poi a cambiarlo...

aaa.....Bella l'R6 nera!!!

Comment

• Font Size
      Sulla 03 pure io l'avevo ammorbidita di una tacca inizialmente(adeguando l'idraulica ovviamente),ma ora a distanza di 1 anno,dopo aver preso confidenza (? la mia prima moto)e aver settato anche l'anteriore x il mio peso(con vestiti vari 65kg circa),l'ho rimessa a posto e ho chiuso la comp. di 1 altro clic!

Comment

X
      Working...
      X