Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcellone yamaha r1 07/08 su Yamaha 05/06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forcellone yamaha r1 07/08 su Yamaha 05/06

    Come da titolo volevo sapere se qualcuno ha fatto tale modifica...ho un forcellone della R1 07 vorrei montarlo su R1 05,scarico a parte che lo avrei gi?.....
    Prima di imbattermi su questo genere di lavoro,se qualcuno lo ha gi? installato.....e con quali accorgimenti,tipo sostituzione leveraggio mono ammortizzatore etc etc
    Grazie in anticipo a chi sapr? darmi delucidazioni in merito!

  • Font Size
    #2
    ciao io la ho fatta come modifica. oltre al forcellone devi avere il leveraggi inferiore e fare una piastra che sposta di 3 cm il bullone superiore. tutto molto semplice. basta avere tutti i pezzi e un p? di manualit? a fare dei pezzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Riddick View Post
      ciao io la ho fatta come modifica. oltre al forcellone devi avere il leveraggi inferiore e fare una piastra che sposta di 3 cm il bullone superiore. tutto molto semplice. basta avere tutti i pezzi e un p? di manualit? a fare dei pezzi
      Ok...ho anche i leveraggi completo della 07...quindi dovrei essere a posto....?
      Last edited by EMI R1; 29-01-18, 16:51.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Riddick View Post
        ciao io la ho fatta come modifica. oltre al forcellone devi avere il leveraggi inferiore e fare una piastra che sposta di 3 cm il bullone superiore. tutto molto semplice. basta avere tutti i pezzi e un p? di manualit? a fare dei pezzi
        Spiegati meglio. ..il leveraggi ok. .composto da triangolo con tre bulloni e dadi...poi l asta...,il resto.....non ho compreso...
        Ps lo scarico ho il completo Leovince....dovr? modificare la curva in prossimit? del forcellone....
        Per quello che riguarda perno ruota post e perno forcellone..sul telaio,dovrebbero andare bene i miei della 05....giusto..?

        Comment

        X
        Working...
        X