ho un treno di sc 2 ant e post con cui ho fatto mezzo turno....cioe' 10 minuti............quindi parli al nuovo..............il problema e' che sono 2 anni e piu' che sono ferme ...........le gomme sono della 30 sett del 2002.......secondo voi sono ancora utilizzabili?............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parere da gommista............AIUTO
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
conservate montate su cerchi e gonfie...........a gurdarle e toccarle sembrano buone...................
Comment
-
se non erano appoggiate a terra sempre sullo stesso punto, e le condizioni di conservazione erano buone o gi? di l?, vai tranquillo.
Magari si sono leggermente indurite, ma di un pelo, non te ne accorgerai nemmeno, ti ripeto, vai tranqui.
Comment
-
infatti me le monto spero solo che mio padre non se ne accorga le sfilo dalla sua bimota yb9 ormai ferma da tre anni.................e gli metto sotto le mie sc finite hihihihihhi
Comment
-
Guarda, secondo me sono gomme sicuramente pericolose, perch? si saranno indurite moltissimo, avendo subito un ciclo di riscaldamento-raffreddamento e dopo essendo stivate per cos? lungo periodo. Sulla vita non si scherza!
Guarda, ti faccio un piacere, ti do 70 ? e ti tolgo il pericolo!
.......peccato che ci abbiano gi? pensato gli altri a fare questa proposta...
...sono arrivato tardi....
Comment
X

Comment