Ciao ragazzi ieri ho tirato fuori la mia moto per dare due sgasate(visto che ? solo da pista,ogni tanto la sveglio sotto casa) ,dopo averla scaldata sono uscito e ho fatto numerose prove di partenza sotto casa,ognuna terminante con una bella frenata forte.Dopo aver slegato bene destriero e cavaliere me ne sono tornato in garage e mi sono reso conto che la ruota era rimasta frenata.Regolo la leva della pompa al manubrio con la vitina apposita finch? non si libera la ruota,riprovo la moto e subito noto che la frenata ? pi? pronta,pi? potente e incisiva,e c'? meno spazio morto di prima.Ero molto contento perch? pareva quasi che magari fossero andate via delle (probabilmente solo immaginarie) bollicine di aria da dentro e la pompa avesse preso a esprimere il suo vero potenziale,ma dopo un'ora ripassando per il garage le d? una tirata e mi rendo conto che la corsa si ? allungata molto,ri-regolo la distanza della leva con la vitina e la pompa va esattamente come prima che si bloccasse,quindi ha un p? + di spazio morto e la corsa ? pi? lunga,insomma ? tornata normale.
Mi fido a staccare in pista? Sarebbe terribile restare senza freni e devo andare ad adria il 29.AIUTO !
Mi fido a staccare in pista? Sarebbe terribile restare senza freni e devo andare ad adria il 29.AIUTO !

Comment