Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info sospensioni yamaha THUNDERACE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info sospensioni yamaha THUNDERACE



    Ho un amico che possiede il modello del 1997 da 145cv, vorrebbe usarla qualche volta in pista, ma prettamente la usa in strada, senza sconvolgere troppo la moto e non spenderci molti soldi dietro vorrebbe caricare un pochino la forcella e alzare un pochino il posteriore.
    Che cosa si pu? fare per rendere un pochino pi? racing questa moto?
    Io gli ho consigliato un buon mono per il posteriore e molle, olio e pompanto per l'anteriore.
    Voi che esperienze avete avuto su questa moto????

  • Font Size
    #2
    Forse Ace31 ne sa qualcosa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Greyfox
      Forse Ace31 ne sa qualcosa.
      verissimo grazie...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io c'? l'ho dal 1996...per andare in pista e girare bene devi avere un gran manico e un gran fisico....la moto ? molto pesante e le sospensioni originali sono un po' turistiche.
        Sono d'accordo nel sostituire il mono magari con un'Holins e cambiare pompanti e mollle della forcella.
        Poi ci vorrebbe un lavoro di alleggerimento generale, la mia negli anni ? dimagrita di quasi 15kg....
        Comunque se vuole solo sfogarsi senza guardare il crono allora pu? andarci tranquillamente cos?, deve solo levare i piolini dalle pedane perch? toccano subito l'asfalto e disturbano l'impostazione della traiettoria

        Comment

        X
        Working...
        X