con la benza rischi di rovinre la vernice
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora la colla
Collapse
X
-
ma scherzi!? usa l'alcool rosso non lscia aloni, usa uno straccetto molto imbevuto e con pazienza "massaggi" la tua creatura... l abenzina opacizza la vernice e la rovina!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by mito22Prova col martello o con la lima allora..Originally posted by Rossase buonanotte
ho bisogno di qualcosa che ho alla mano ora, ci vadoa desso in garage
erica dai...se non hai la roba apposta aspetta...evita di fare un macello che tanto la usi tra 3 mesi...
Comment
-
ah guarda, x quanto posso stare l?. nn vanno lo stesso....si sono sbriciolati ed ? rimasta la colla!Originally posted by franzkranzio la colla non l' ho mai tolta perch? gli adesivi li tolgo col phon

Solo quello sul serbatoio e quello sul forcellone per?, gli altri due sulla plastica sono venuti via bene
Comment
-
erica se leggi cosa ti ho scritto non fai danni e ti trovi bene: LEVI L'ADESIVO COL PHON E poi togli la colla residua con straccio di stoffa ampiamente inumidito con alcool puro (quello rosso infiammabile)Originally posted by Rossaah guarda, x quanto posso stare l?. nn vanno lo stesso....si sono sbriciolati ed ? rimasta la colla!Originally posted by franzkranzio la colla non l' ho mai tolta perch? gli adesivi li tolgo col phon

Solo quello sul serbatoio e quello sul forcellone per?, gli altri due sulla plastica sono venuti via bene
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
madonna ma sta ferma un attimooo...
se le cose le vuoi fare falle con gli strumenti giusti... ? come se dalla voglia di trombare il tuo tipo usasse la fodera dell'ombrello invece che....
usa il petrolio bianco, l'olio (ma ci devi darei di strofinamento), l'alcol..
ma la benzina no eccheccheizz... moto nuova e subito aloni?
Comment
-
-
Soluzione definitiva:
Passa il Phon sull'adesivo, la colla si scioglie parzialmente e l'adesivo viene via quasi da solo evitando che si strappi in 1000 piccole strisce che ti fanno impazzire.
Petrolio bianco, poco aggressivo, levi facilmente la colla residua (sempre scaldandola).
Alla fine passi con un panno pulito un p? di Polish e la moto ? come nuova!
Comment
X

Comment