Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro hornet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

filtro hornet

che vantaggi si hanno cambiando il filtro dell'aria.
    ne vale la pona spendere 75,00 euro oppure no?

• Font Size
    mettendo?

cmq gi? il fatto che sian lavabili ammortizzano presto la spesa rispetto all'originale.

Comment

• Font Size
      quindi ? solamente un cambio che porta a risparmiare per la spesa futura del cambio filtro?

non ho capito che intendi dire con " mettendo? "

Comment

• Font Size
        mettendo cosa?
        non ? molto chiaro ...
        cmq un bmc stradale in ogni caso fa respirare meglio il motore.

? gi? iniezione?

Comment

• Font Size
          la moto ? a carburatori, il foltro l'ho cambiato, ma non riesco ad apprezzare le differenze.

E' un filtro di quelli lavabili , pagato 75.00 euro, non ricordo la marca
          A me pare che il motore faccia un suono leggermente pi? grave e giri in modo pi? fluido, ma a livello prestazionale non sapreio che dire.

Comment

• Font Size
            spesso con le carburatori si incasiano non hai perso nulla hai bassi???

Comment

• Font Size
              respira solo meglio io l'ho montato prima di mettere scarico e getti e la differenza e quasi nulla.mettici un bello scarico e getti maggiorati e vedrai che senti la differenza!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexgass
                spesso con le carburatori si incasiano non hai perso nulla hai bassi???
                no, non ho perso niente ai bassi, la carburazione non ne ha risentito minimamente.

mi sembra solamente piu fluida nell'erogazione, ma potrebbe essere solamente una suggestione.
                La moto vasu abbastanza in fretta ( per essere un hornet ) i quanto ho cambiato pignoe ecorona -1 al p. e +2 alla cor.

connubio ideale per rendere l'hornet pi? brillante senza trasformarla in una moto da cross, cosa che parecchi credevano che sarebbe diventata.

anzi, consiglierei questa modifica a tutti gli hornettisti amanti della pista.

cosa STRANA MA VERA , la moto ha aumentato anche la velocit? massima , l'ho potuto verificare grazie al fatto che giro con un gruppo di hornettisti e a confronto con una mia gemella originale ( in super strada ) la superavo sia in accellerazione ( ovvio ) sia in VI? lanciata a fondo scala.

Comment

X
                Working...
                X