Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

precarico Hornet 600/2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

precarico Hornet 600/2004

mi piacerebbe regolare bene il precarico della moto uso pista, ma non ci capisco un caiser. ( non ditemi di cambiare gli ammortizzatori che ora 'nc'ho na lira)

ho fatto alcuni tentativi ed ho notato particolari differenze nel saltellamentodel posteriore in staccare molto energiche, ma vorrei un cosiglio che mi permetta di affidarmi non solo alle sensazioni ma anche a principi tecnici validi.

io perso 64kg nudo con tuta e tutto dovrei raggiungere 70/kgcredo, chi mi puo dare un cosiglio considerando che sto parlando hornet 600 del 2004?

• Font Size
    per il tuo peso credo sia giusto il precarico originale e dovresti lavorare di idraulica, ma ha tutte le regolazioni?

Comment

• Font Size
      l'Hornet non ha regolazioni a parte il precarico!

Comment

• Font Size
        allora credo ci sia poco da fare se non spendere qualche euretto

Comment

• Font Size
          acc , vabbu?, mi devo organizzare ben bene.
          grazie Reka, sei sempre pronto.

Comment

• Font Size
            se non vuoi esagerare col cambiare ammortizzatori, ci sono dei preparatori che fan kit appositi con anche la regolazione dell'idraulica.
            meglio che niente.

Comment

• Font Size
              terr? presente per il futuro.
              er ora attendo tempi econnomicamente migliori per cambiare le molle ant.

dopo di che, dop aver sfruttato bene bene l'amata hornet , valutero il passaggio a qualche moto piu aggressiva tipo zx10rrrrrrrr ( belissima )

Comment

• Font Size
                io direi di fare tutto in una volta ... molle e olio pi? modifica all'idraulica ...
                chiedi un preventivo a questi ... www.kservice.it

Comment

• Font Size
                  con quello di serie non esagerare a tirarla poi diventa inguidabile troppo rigido e sfrenata da morire con quello di serie non puoi fare piu di tanto.cmq io sono 75 kg quando sono andato in pista ancora col mono originale era sulla 5 tacca e mi son trovato abb bene.

Comment

• Font Size
                    quando sar? il momento , terr? presente il tuo consiglio Reka.

per quanto riguarda l'esperienza fatta in pista da raiden81 sono pienamente daccordo, infatti con il precarico tirato alla morte ( penultima takka ) la moto in sataccata mi saltellava in continuazione e sono andato dritto piu volte in quanto non riuscivo a gestirla.
                    Addirittura una volta per la staccatona estrema sono andato fuori giri e mi si ? spenta la moto per un istante e si ? riaccesa solamente dopo essermi definitivamente fermato ( nella sabbia ). per fortuna non son mai caduto , ma non m isono divertito per niente.
                    Ora il precariko ? reglato una takka sopra l'originale e tutto scorre meglio ma credo che sperimenter? nella prossima uscita in pista riportandolo nella posizione originale.

stiamo a vedere che succede.

il 9 giugno vado a magione, vi aggregate?

Comment

X
                    Working...
                    X