Allora un po di tempo fa ho pulito le pize brembo oro a 4 pistoncini della mia rs 250 con del petrolio bianco.
Mi era venuta la paura che il petrolio bianco avesse rovinato le guarnizioni.
L'altro giorno ho rimontato tutto insieme alla pompa radiale discacciati e ho fatto lo spurgo.
Poi ho lasciato un giorno in pressione l'impianto mettendo un elastico sulla leva.
Con grande gioia ho visto che le pinze non perdono un filo d'olio.
Mi sono per? accorto che la ruota anteriore resta leggermente frenata e la cosa mi preoccupa un po perch? ho paura che sia colpa delle guarnizioni per cui i pistoncini fanno fatica a tornare indietro del tutto.
Premetto che non ho avuto ancora la possibilit? di fare un giro con la moto perch? devo finire di rimontarla.
Voi sapete dirmi perch? la ruota resta frenata e come fare per sistemarla?
Grazie
Mi era venuta la paura che il petrolio bianco avesse rovinato le guarnizioni.
L'altro giorno ho rimontato tutto insieme alla pompa radiale discacciati e ho fatto lo spurgo.
Poi ho lasciato un giorno in pressione l'impianto mettendo un elastico sulla leva.
Con grande gioia ho visto che le pinze non perdono un filo d'olio.
Mi sono per? accorto che la ruota anteriore resta leggermente frenata e la cosa mi preoccupa un po perch? ho paura che sia colpa delle guarnizioni per cui i pistoncini fanno fatica a tornare indietro del tutto.
Premetto che non ho avuto ancora la possibilit? di fare un giro con la moto perch? devo finire di rimontarla.
Voi sapete dirmi perch? la ruota resta frenata e come fare per sistemarla?
Grazie

Comment