Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guadagnare un cavallino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

guadagnare un cavallino

volevo sapere se qualcuno di voi ha monta candele iridium power e oli a viscosit? doppio zero,se si avete trovato miglioramenti neanche un cavallino?

• Font Size
    le candele non te ne accorgi ....
    l'olio s? ...

Comment

• Font Size
      Con l'olio te ne accorgi soprattutto quando poi ti tocca rifare il motore...

Comment

• Font Size
        anche

Comment

• Font Size
          Quanti secondi sul giro riesci a guadagnare con un cavallino?

Comment

• Font Size
            70 centesimi? Un decimo a giro?

Comment

• Font Size
              Re: guadagnare un cavallino

Originally posted by Camaleonte
              volevo sapere se qualcuno di voi ha monta candele iridium power e oli a viscosit? doppio zero,se si avete trovato miglioramenti neanche un cavallino?
              dipende dalla moto....sul mio vecchio cbr misi sia le candele iridium(e le sentii eccome sopratutto in fluidit? d'erogazione) che ad esempio il kit trasmissine 520...e quello si sent? tutto in accelerazione......l'olio buono di quel tipo non l'ho provato...ma se si sente la differenza fra uno normale e il motul 300v che ? additivato di estere immagino che possa essere con ad esempio il silkolene 0w20....solo che poi, come dicono gli altri, devi come minimo cambiarlo ogni 200 km...

Comment

• Font Size
                70 centesimi al giro non ? poco

neeko le candele iridium "non perdono un colpo" ? vero, ma non portano incremento significativo alla curva di potenza.

Comment

• Font Size
                  Per me ? inutile stare a pensare ad un cavallino in pi? o uno in meno...
                  Prima la moto bisogna imparare ad usarla fino all'osso e poi si pensa ad incrementare la potenza.
                  Io almeno la vedo cos?...

Comment

• Font Size
                    straquoto

Comment

• Font Size
                      ho il cbr 600 rr ?d ho 111 alla ruota per il regolamento superstock non posso fare molto poche cazzate tutto fa brodo

Comment

• Font Size
                        Quoto enro ben detto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Enro
                          Prima la moto bisogna imparare ad usarla fino all'osso e poi si pensa ad incrementare la potenza.
                          ah beh...secondo sto criterio il 90% delle moto degli utenti del forum sono inutili....

Comment

• Font Size
                            vabbene diciamo che avete ragione forse sono un piagnone come biaggi per il quale la moto non va mai abbastanza se posso fare qualcosa per sopperire ai mie deficit lo faccio spero almeno che chi parla abbia le cacit? per fare certe critiche fatti non prugnette

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Enro
                              Approvo e quoto.

Capisco aggeggiare la moto perch? "fa pi? figo" e comunque f? piacere, ma farlo per cercare ulteriori prestazioni (un cavallo poi!!) quando neanche si sfrutta il 50% della moto non mi sembra ragionevole...

Comment

X
                              Working...
                              X