Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme di serie r1 in pista patatrac?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme di serie r1 in pista patatrac?

    ciao ,,,,c ? qualcuno di voi che ha girato in pista con le gomme originali x una giornata?magari qualcuno che ha fatto il corso delle prime yamaha 2004...reggono le gomme secondo voi?l r1 monta dunlop d218 visto che ? la prima con quella moto in pista volevo bruciare quelle gomme che ci sono su....premetto che non voglio strafare ma.....insomme confido en voi....

  • Font Size
    #2
    Se ? la prima volta che vai in pista stai tranquillo. Se fai il corso Yamaha sei ancora pi? sicuro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Calma. quelle gomme fanno veramente hahare.
      appena presa la moto a parte ke dopo 2800 km erano a tela fuori perke ogni volta ke "daidegas" la moto sgommava e poi impennava ma non tengono una cippa.
      facci il rodaggio senza strafare e poi cambiale.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi non sono tutti piloti.
        Basta dire che le gomme di serie sono da buttare!

        Comment


        • Font Size
          #5
          su strada con quelle gomme a me sembra di correre sul ghiaccio, partono in continuazione

          DAIDEBURN-OUT

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma le piste hanno degli asfalti migliori


            cmq con gomme di serie c'? gente che stacca signori tempi lo stesso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by reka
              ma le piste hanno degli asfalti migliori


              cmq con gomme di serie c'? gente che stacca signori tempi lo stesso

              Si diceva cosi anche il mio amico domenica ... poi ha disintegrato la moto per perdita di aderenza dell'anteriore !!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                a volte si disintegrano le moto anche con le slik

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by reka
                  ma le piste hanno degli asfalti migliori


                  cmq con gomme di serie c'? gente che stacca signori tempi lo stesso
                  quando l'ho fatto io a vallelunga Vizziello si divertiva a fare le virgolone con i Dunlop...cmq ogni 20/25 giri le cambiavano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non c ? nessuno che le ha usate in pista le dunlop 218?? la prima volta in pista con r1 col suzu 600 giravo in 40 ma x provarla basterebbe anche 45-48...ho conosciuto un istruttore del primo corso yamar12004 diceva che ad adria girava in 25 con quelle gomme e moto di serie...sara vero?a me basta stare in piedi!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusa ..40 in che pista ???....
                      se giravi ad adria in 40.... vai tranquillo che anche con quelle di serie non dovresti avere problemi... tieni solo conto che la r1 non ? un 600.... con qualsiasi gomma tu possa avere sotto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no a rijeka....l unica volta ad adria ho girato in 27....te ace le hai bruciate in pista le gomme originali???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ..io le ho smontate ancora prima di accenderla e le ho vendute...
                          la mia moto la strada non l'ha mai vista e sono andato gi? subito di slick..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alone
                            Originally posted by reka
                            ma le piste hanno degli asfalti migliori


                            cmq con gomme di serie c'? gente che stacca signori tempi lo stesso
                            quando l'ho fatto io a vallelunga Vizziello si divertiva a fare le virgolone con i Dunlop...cmq ogni 20/25 giri le cambiavano
                            magari avevano solo il disegno delle gomme di serie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io prima di ritirare la moto, le ho sostituite con delle supercorsa... per me fan cagare.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X