raga devo cambiare le pastiglie dei freni. Mi consigliate di tenere il liquido freni o cambio anche quello?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
impianto frenante
Collapse
X
-
Perdonate la niubbaggine ma il colore lo si pu? vedere solo dalla serbatoio dell'olio posto accanto alla leva freno, e se ? chiaro non ? per? detto che sia tutto uniforme, voglio dire: vicino alle pinze potrebbe essere pi? scuro avenfo preso qualche bella "scottata", in quanto ? un sistema chiuso e senza alcun ricircolo.Originally posted by rekase ? un dot4 basta un cambio ogni due anni .... cmq indice visivo ? il colore
se ha lo stesso colore dell'olio motore usato allora cambialo 
Non aggreditemi se ho detto castronate
Comment
-
hai ragione, quando lo cambio la prima parte dell'olio, ? sempre pi? scura...Originally posted by KukuzzaPerdonate la niubbaggine ma il colore lo si pu? vedere solo dalla serbatoio dell'olio posto accanto alla leva freno, e se ? chiaro non ? per? detto che sia tutto uniforme, voglio dire: vicino alle pinze potrebbe essere pi? scuro avenfo preso qualche bella "scottata", in quanto ? un sistema chiuso e senza alcun ricircolo.Originally posted by rekase ? un dot4 basta un cambio ogni due anni .... cmq indice visivo ? il colore
se ha lo stesso colore dell'olio motore usato allora cambialo 
Non aggreditemi se ho detto castronate
Comment
X

Comment