Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rotore di anticipo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rotore di anticipo

Qualcuno sa cosa si guadagna installando il rotore di anticipo?????

E in termini di affidabilit? cosa potrebbe succedere????

Grazie

• Font Size
    io lo avevo sul mio vecchio srad 600 e ti dico che dovresti ottenere piu tiro ai medi,mi racco se lo monti non superare i 3? di anticipo.
    lamps

Comment

• Font Size
      ma rende piu ai medi a discapito degli alti?

Comment

• Font Size
        conclusioni

Grazie, insomma si guadagna ai medi e di conseguenza si perde qualcosa agli alti??????

E Per il motore?? Cosa succede se gira alto??

Grazie

Comment

• Font Size
          IO volevo montarlo sul mio vecchio cbr600f, ed il mecca mi disse che migliorava sensibilmente il tiro ai medi, con una risposta pi? pronta alla manopola del gas, di contro avrei perso qualcosina agli alti.
          L'ho comprato e poi non l'ho mai montato, quindi non saprei dirti se realmente sia cos?.

Lamps

Comment

• Font Size
            si ? cosi,si perde qlc agli alti,ma veramente poco,pero' hai una moto che sale di giri piu rapidamente...
            lamps

Comment

• Font Size
              si ? cosi,si perde qlc agli alti,ma veramente poco,pero' hai una moto che sale di giri piu rapidamente...
              lamps

Comment

• Font Size
                mhhh non so dove ma avevo letto che cambiando l'anticipo la benzina dovrebbe essere con piu' ottani del solito....

Comment

• Font Size
                  se ti spingi piu con l'anticipo oltre i 4? allora devi usare benzine speciali.....

Comment

• Font Size
                    cambiando il rotore aumenta la spinta ai bassi del motore,differenza che si fa sentire abbastanza,l'importante ? non spostare l'anticipo oltre i 4? perch? in tal caso il motore potrebbe risentirne..........

Comment

• Font Size
                      ragazzi io ho una r1 99 con l"anticipo. l"ho provata in tutte le maniere (+2,+3,+4,-2,-3,-4)nel mio caso tenendo l"anticipo a-3 quindi posticipata, ho ottenuto la morbidezza di un 600 e la trazione di un 1000! risultato=anticipo di apertura del gas in percorrenza di curva con notevoli miglioramenti cronometrici (ho anche un dente in meno di pignone).

Comment

• Font Size
                        dimenticavo ho anche getti e spilli.

Comment

X
                        Working...
                        X