Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meglio Power commander o rapid bike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    meglio Power commander o rapid bike



    Perch? preferire l'una rispetto all'altra?

    So che la rapidbike ? uguale per tutte le moto, basta sostituire i cablaggi.

    Vostre esperienzae???
    Congigli...

    Rispondete please....

  • Font Size
    #2
    parlavo ieri con quello che mi ha venduto la moto (fa il preparatore) e mi ha detto che attualmente la rapid ? meglio della PC3.

    il perch? non lo so

    Comment


    • Font Size
      #3
      + info....

      Comment


      • Font Size
        #4
        rapid bike costa molto di piu anche se cmq resta x sempre diciamo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rapid Bike ha molti + vantaggi della PC:

          1- rapid bike ? italiana e PC americana, chi ha bisogno di info dalla casa madre deve relazionare in america;
          2- PC ? nata come centraline da macchina e ha portato il know how sulle moto, ma queste non sono la stessa cosa;
          3- Rapid Bike ? nata sulle moto, trai tu le tue conclusioni.

          Anche a me il mio mecca ha detto che ? meglio Rapid Bike, anche se il pane di suzuki ? la centralina Yoshimura , che costa come due dentiere in oro di mia nonna, e usata ex trofeo non si trova

          Comment


          • Font Size
            #6
            sul punto due....beh ? l'esatto contrario

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ecco, avevo il dubbio, ho detto una grande minchiata...

              Allora rettifico, gli anni di esperienza di rapid bike come centraline da macchina hanno fatto si che uscissero con un prodotto equilibrato...

              Mannaggia, mi pareva che ci fosse qualcosa che non andava, chiedo venia :-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lu90
                Ecco, avevo il dubbio, ho detto una grande minchiata...

                Allora rettifico, gli anni di esperienza di rapid bike come centraline da macchina hanno fatto si che uscissero con un prodotto equilibrato...

                Mannaggia, mi pareva che ci fosse qualcosa che non andava, chiedo venia :-)
                e no!!!!!!! sarai punito x questo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dom600enico
                  sul punto due....beh ? l'esatto contrario
                  Esatto!

                  Per quanto riguarda le due centraline il discorso ? vasto!

                  Sintetico ognuno tira l'acqua al suo mulino!Ok
                  Pregi e difetti ne hanno entrambi! La Pc3 ha pi? vantaggi!


                  Due cose sintetiche(Ripeto il discorso sarebbe lungo)la rapid gestisce anche l'anticipo, cosa che adesso f? anche la PC3(modulo aggiuntivo)
                  Ma la differenza per il consumatore sai dov?, nella mappatura la rapid
                  ? molto complicata da fare!Difficilissimo per chi non ha attrezzatura adeguata e conoscenza!

                  Ripeto il discorso potrebbe andare aventi per molto ad elencare tutto!
                  Ma in qualche post addietro ci sono Info!

                  Io consiglio fra le due PC3, perch? puoi reperire molte mappe!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Spetti, basta che non mi metti a 90?...

                    Beatino, che considero molto preparato, meticoloso e razionale sulle preparazioni, dopo che ha montato la PCIII sul millone l'ha venduta dopo una settimana scarsa, xch? non dava un accidente o quasi, dato che la centralina del suzu ? gi? una signora centralina.

                    Poi mi pare che Yamaha invece abbia dei buoni risultati montando la PC III...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io dovrei montarla su S4R...
                      non sono alla ricerca di cavalloni ma dato che voglio usarla anche in pista tolgo il padellone e se tolgo il padellone devo mettere la centralina per evitare una carburazione troppo magra....

                      non so proprio....
                      mi sono un p? informato e metterla su banco dalle mie parti (cmq facendo un lavoro come si deve) mi costa un patrimonio: 60euro a prova pi? manodopera...contando che se con le regolazioni non ci azzecca chi sa quante prove deve fare....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non sono centraline da competizione quindi bene o male cambia poco, dipende da chi te la "mappa" e come

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io dico che se prendi la pc3 e metti uno scarico aperto, prendi una mappa dedicata sul sito e vai tranquillo, la prova al banco lasciale per quando metterai mano al motore.
                          cosi facendo non penso che la tua moto sar? magra di carburazione.
                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kindly
                            io dico che se prendi la pc3 e metti uno scarico aperto, prendi una mappa dedicata sul sito e vai tranquillo, la prova al banco lasciale per quando metterai mano al motore.
                            cosi facendo non penso che la tua moto sar? magra di carburazione.
                            ciao
                            Quoto io ho montato la PCIII usb ho preso un paio di mappe le ho provate epoi ho deciso quale tenere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Una mappa "generica", per quanto dedicata ad un modello di moto, lascia un po' il tempo che trova...

                              Io con la Rapid mi trovo molto bene (999s '03), mappatura specifica e limitatore a 11.000 giri (+500) : ? "la morte sua"...

                              Sar? che sono di parte, dato che con le Rapid ci lavoro e ci corro, per? secondo me ? un gran prodotto...


                              ciaux

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X