Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? un po' da faticare per togliere quella anteriore, perch? il radiatore impedisce un po' il passaggio. se non ricordo male si tolgono le viti in modo da poter spostare un po' in avanti il radiatore stesso e da sotto si infila di traverso la chiave per la candela...
..ma da brava donnina l'ho lasciato fare agli altri :P
Suvvia...io i lavoretti li farei da me, almeno quelli semplici, ma regolarmente arriva qualche omaccione a mettermi da parte e a dire "faccio io"
...l'ultima volta infatti, dopo ben 2 viti in ergal spezzate mi sono arrangiata a sollevare il serbatoio della moto nuova :P
Per? sono fortunata perch? per le cose complicate ho sempre un angioletto che mi da una zampa
Comment