Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rifare le forche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rifare le forche

non trovo il vecchio topic a riguardo.. (anche perch? si parlava di mono)

siccome le mie showa cominciano ad avere oltre 20mila km... nonostante io nn sia un manico.. nonostante vada piano... mi piacerebbe provare almeno a cambiare l'olio dato che momentaneamente ho chiuso quasi completamente le idrauliche.. e questo nn ? bello.

allora... io vorrei farle fare da andreani, modifica completa wp.
    mi sembrava che costasse sulle 360-80

tempi?

voi che esperienza avete?

• Font Size
    K-service a Turbigo (MI)!!!

Comment

• Font Size
      andreani proprio no?

e cosa costerebbe cambiare solo l'olio?

gnappus, domani ti riporto la dinamo, thanks

Comment

• Font Size
        Lanci di Riccione (Andreani Group) Per un cambio olio circa 20 ? (in pista). Inoltre ? risaputo che lavora molto bene. Puoi anche spedirle.

Comment

• Font Size
          Non ricordo...c'era un listino sul sito ma adesso ? gi?...prova a vedere se la mail parte... info@kservice.it e chiedi di Mauro

Ma se ? solo per cambiare l'olio ecc. fai un salto a Castel S.Giovanni...c'? uno che prepara solo sospensioni che tra l'altro ? anche autorizzato WP

Vai la con la porcella in mano, percui tieniti la dinamometrica...a lavoro finito me la riporti

Comment

• Font Size
            ma che me ne faccio della dinamo per la FROCELLA?

alla fine io li tiro a bomba e via

Comment

• Font Size
              Tiri la bamba ???

Comment

• Font Size
                no costa troppo...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    modifica mupo completa viene sulle 270 euro.....ed ? roba di primissima qualita...

Comment

• Font Size
                      ? che pi? che le marche... voglio gente che sappia fare bene il suo lavoro.

Comment

• Font Size
                        Andrea, x cambiare l'olio alle forke non serve Peppo Russo... (anche xch? lui prepara i motori...)

Comment

• Font Size
                          Forcelle? se sei di strada Brugnara...io mi sono trovato da Dio...ma visto che la Val di Cembra non ? dietro l'angolo...

vai di Cirafici! lavora veramente bene...e non ? poi cos? distante!

cambiare solo l'olio serve a poco o niente se non riporti la forcella in tolleranza o se hai le lamelle bloccate....

Comment

• Font Size
                            andrea ti posso dire quel che mi ha detto il mio meccanico??? che non ? propriamente un idiota in quanto fa parte anche del tieam gallina con la MV...

che le "viti" della piastra inferiore non le devi serrare a mostro perche potrebbero fare tipo strozzo sul fodero ed ostacolare lo scorrimento degli steli... se ci pensi non ? una caxxata...
                            e poi di lui mi fido un sacco...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr. Q
                              andrea ti posso dire quel che mi ha detto il mio meccanico??? che non ? propriamente un idiota in quanto fa parte anche del tieam gallina con la MV...

che le "viti" della piastra inferiore non le devi serrare a mostro perche potrebbero fare tipo strozzo sul fodero ed ostacolare lo scorrimento degli steli... se ci pensi non ? una caxxata...
                              e poi di lui mi fido un sacco...
                              e la peppa, e come fai a deformare in quel modo un tubo? cmq ? sempre un eccesso di precauzione e non fa mai male..........

Comment

X
                              Working...
                              X