Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono R6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mono R6

    Stavo pensando di montare il mono della R6, che su eBay si trovano a poco, sulla mia FZ6, sperando di averne benefici.
    Certo un mono fatto apposta sarebbe l'ideale, ma il risparmio sarebbe invece altrettanto "ideale".

    Ora, a parte gli eventuali adattamenti meccanici per il montaggio, ho qualche dubbio riguardo la funzionalita'.

    Secondo voi otterei giovamenti rispetto a quella ciofeca di mono che ho di fabbrica oppure no?

    Il fatto che il mono x R6 sia progressivo potrebbe causarmi reazioni e comportamenti pericolosi?

    Grazie 1000, lampsss Pixo.

    P.s.: sapete chi produce per Yamaha i mono? Kayaba come per le forcelle?

  • Font Size
    #2
    ciao se vuoi io ho un mono Mupo NUOVO il top di gamma pluriregolabile a 450 euro ciao se ti pu? interessare supebike@libero.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      il mono della r6... non ? progressivo... al limite sono i leveraggi che lo rendono tale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ace
        il mono della r6... non ? progressivo... al limite sono i leveraggi che lo rendono tale...
        Corretto Ace.... per? se lo monti su una moto priva di leveraggio progressivo avresti una risposta idraulica non adatta alla nuova configurazione. Sentiamo magari il parere di qualcuno + esperto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by KneeSlider
          Originally posted by ace
          il mono della r6... non ? progressivo... al limite sono i leveraggi che lo rendono tale...
          Corretto Ace.... per? se lo monti su una moto priva di leveraggio progressivo avresti una risposta idraulica non adatta alla nuova configurazione. Sentiamo magari il parere di qualcuno + esperto.
          che ? quello che va cercando pixo.... il comportamento del mono ? lineare in entrambi i casi...probabilmente quello della r6 ? un po pi? rigido ed ha qualche regolazione in pi?... senza considerare le quote geometriche pure... sar? lungo uguale ???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace
            Originally posted by KneeSlider
            Originally posted by ace
            il mono della r6... non ? progressivo... al limite sono i leveraggi che lo rendono tale...
            Corretto Ace.... per? se lo monti su una moto priva di leveraggio progressivo avresti una risposta idraulica non adatta alla nuova configurazione. Sentiamo magari il parere di qualcuno + esperto.
            che ? quello che va cercando pixo.... il comportamento del mono ? lineare in entrambi i casi...probabilmente quello della r6 ? un po pi? rigido ed ha qualche regolazione in pi?... senza considerare le quote geometriche pure... sar? lungo uguale ???
            Dici lungo uguale smontato? Cioe' libero sul banco?

            Comment

            X
            Working...
            X