Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP ammortizzatore sterzo wp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HELP ammortizzatore sterzo wp

ieri mentre gironzolavo ho sentito uno strano rumore,ad una attenta analisi ho scoperto che l'ammortiz. di sterzo presentava un movimento anomalo..per non tirarla per le lunghe, una delle due guarnizioni(rondelle di gomma) che si trovano sotto la staffa che regge l'ammortiz si e' rotta,quindi venendo meno lo spessore fa muovere tutto il pezzo....dove si trovano ricambi wp????ma principalmente ,esistono ricambi di questo tipo???

• Font Size
    Re: HELP ammortizzatore sterzo wp

Originally posted by Cerbero
    ieri mentre gironzolavo ho sentito uno strano rumore,ad una attenta analisi ho scoperto che l'ammortiz. di sterzo presentava un movimento anomalo..per non tirarla per le lunghe, una delle due guarnizioni(rondelle di gomma) che si trovano sotto la staffa che regge l'ammortiz si e' rotta,quindi venendo meno lo spessore fa muovere tutto il pezzo....dove si trovano ricambi wp????ma principalmente ,esistono ricambi di questo tipo???
    trova una rondella di gomma da idraulica, se serve solo come spessore e non da tenuta olio va pi? che bene, smonta quella rotta e vai in ferramente, qualcosa di simile lo trovi di sicuro

Comment

• Font Size
      Dovrebbero essere dei normalissimi o-ring facilmente reperibili dal ferramenta o all'autoricambi

Comment

• Font Size
        ho provato a chiedere ma mi hanno detto che si,sono i cosi detti o-ring ma sono fatti di una gomma particolare,oleata naturalmente in superficie...bho!!! ora compro oring normali e vedo un po che succede...grazie a tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cerbero
          ho provato a chiedere ma mi hanno detto che si,sono i cosi detti o-ring ma sono fatti di una gomma particolare,oleata naturalmente in superficie...bho!!! ora compro oring normali e vedo un po che succede...grazie a tutti
          e metti un p? d'olio sull'oring normale...come se f? per la guarnizione del filtro

Comment

• Font Size
            Se ? come per l'ohlins, io invece che l'oring ho messo delle guarnizioni in (penso) teflon, che si usano per la spina della birra. Si allarga un po' il buco e vanno benissimo.

Comment

• Font Size
              Quoto FoMa, anche a me ? capitata la stessa cosa, vai da un ferramenta, li trovi di sicuro, oppure se vuoi fare le cose un p? pi? complecate chiama andreani e te li fai spedire.!!!!!!!!!!!!

Comment

X
              Working...
              X