lo vendono su ebay....o meglio non sapendo il tedesco ? il link che vendono vero??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
serve?link per r1
Collapse
X
-
-
Piuttosto che cambiare i triangoli, cambio il link vero e proprio, cos? se hai un mono regolabile in altezza puoi sfruttare pi? spazio...
Il link regolabile per R1 lo fa www.flyhammer.com in Italia che io sappia.. digli che sei di DDG.. che ? un amico..
Comment
-
gli ho manda un bel po di mail....non mi ha mai rispostoOriginally posted by mito22Piuttosto che cambiare i triangoli, cambio il link vero e proprio, cos? se hai un mono regolabile in altezza puoi sfruttare pi? spazio...
Il link regolabile per R1 lo fa www.flyhammer.com in Italia che io sappia.. digli che sei di DDG.. che ? un amico..
Comment
-
secondo me sti triangoli servono x alzare il culo alla moto con moto di serie e mono non regolabileOriginally posted by mito22Piuttosto che cambiare i triangoli, cambio il link vero e proprio, cos? se hai un mono regolabile in altezza puoi sfruttare pi? spazio...
Comment
X

Comment