Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info cerchio ant. R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info cerchio ant. R1

Avrei bisogno di un' informazione velocissima, il cerchio ant dell' R1 2002/03 al centro (mozzo) ha un cerchio su un lato e un cerchio con dei "raggi" di 4/5mm dall' altro, qualcuno mi potrebbe controllare quale va a sx e quale a dx?
    Spero di essermi spiegato...

Thx, Niko

• Font Size
    Re: Info cerchio ant. R1

Originally posted by NikoNik
    Avrei bisogno di un' informazione velocissima, il cerchio ant dell' R1 2002/03 al centro (mozzo) ha un cerchio su un lato e un cerchio con dei "raggi" di 4/5mm dall' altro, qualcuno mi potrebbe controllare quale va a sx e quale a dx?
    Spero di essermi spiegato...

Thx, Niko
    vedi sta foto se ti pu? essere utile...

Comment

• Font Size
      Grazie Neeko, il manuale ce l'ho anch' io ma non si vede l' altra parte. Cosi` sembra che il gommista mi abbia montato la gomme con il cerhcio al contrario, ma prima di andargli a dare una testata in mezzo agli occhi vorrei esserne certo.... anche perche` e` grosso!!!

Comment

• Font Size
        ciao nico', allora, la parte con gli spicchi e' quella dove va inserito il parastrappi e poi la corona, e' inpossibile sbagliare verso

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber
          ciao nico', allora, la parte con gli spicchi e' quella dove va inserito il parastrappi e poi la corona, e' inpossibile sbagliare verso
          si parla di cerchio anteriore

ma in effetti l'unico che ha differenze ? il posteriore ed ? come dice bobber

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis
            Originally posted by bobber
            si parla di cerchio anteriore

ma in effetti l'unico che ha differenze ? il posteriore ed ? come dice bobber
            ah no...forse adesso ho capito...intendi la parte fissa del cerchio, diciamo l'esterno del mozzo...allora non ricordo, mi spiace...se hai pazienza fino a stasera guardo

Comment

• Font Size
              cmq se sono diversi, dal disegno del manuale si vede che a sinistra c?? un cerchio con i raggi...di conseguenza

sperio di aver capito bene

Comment

• Font Size
                Ragazzi scusate ma mi meraviglio di voi.......

su una razza ? riportata la freccia con il senso di rotazione (c'? su tutte le moto).

Comment

X
                Working...
                X