Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me per strada ? un po altina...io uso 2.2 ANT e 2.4 POST in strada...in pista non le ho mai provate ma in genere la pressione in pista ? 2.1 ANT e 2.0 POST...
Su strada se tieni le Power a libretto (2.5 ANT e 2.8/9 POST)...ti cade la moto da sotto il sederino tanto sono appuntite...senza contare che la tua moto diventer? un MOTARD...provare per credere...di quelle derapate da paura!
Consiglio di stare sotto i 2.4 come ti diceva yzfr1rossa...solo che all'anteriore 2.4 mi sembra tantino...no?
Secondo me per strada ? un po altina...io uso 2.2 ANT e 2.4 POST in strada...in pista non le ho mai provate ma in genere la pressione in pista ? 2.1 ANT e 2.0 POST...
Su strada se tieni le Power a libretto (2.5 ANT e 2.8/9 POST)...ti cade la moto da sotto il sederino tanto sono appuntite...senza contare che la tua moto diventer? un MOTARD...provare per credere...di quelle derapate da paura!
Consiglio di stare sotto i 2.4 come ti diceva yzfr1rossa...solo che all'anteriore 2.4 mi sembra tantino...no?
sei della teoria che l'anteriore va gonfiato piu del posteriore
Comment