Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lancetta benzina , come fare ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lancetta benzina , come fare ???

Allora ragazzi , ho preso una strumentazione della ZX4R e la vorrei montare sulla ZZR250 , l'unico probblema ? la lancetta della benzina , come faccio a farla funzionare ???
    voi direte , lasciala staccata !!! e io vi rispondo , ma come , io l'ho montata solo per quello !!!
    Vi prego , aiutatemi a trovare una soluzione , che cosa devo montare per fargli funzionare sta lancetta ??? un galleggiante nel serbatoio ???
    o cosa ???

• Font Size
    Ma scusa, cosa pensi che usi la strumentazione normalmente x "sentire che la benza scende?
    Un galleggiante.

E cosa pensi che serva x la tua?
    Un galleggiante.

Non hanno ancora fatto le strumentazioni telepatiche x capire a distanza quanta benza resta.nel serba

Comment

• Font Size
      si ok , hai ragione che rinco che s? , ma come lo metto nel serba ??? dove va posizionato e quale compro ???

Comment

• Font Size
        Io andrei da uno sfascio, tipo systembike e vedrei che hanno disponibile...

Comment

• Font Size
          intendi serbatoio completo o solo galleggiante ???

Comment

• Font Size
            Grazie!!!

Comment

• Font Size
              Vedi tu che c'? che pu? tornarti utile, magari trovi un indicatore livello di un'altra moto, di marca differente, che magari ti piace di pi? con galleggiante ecc ecc

oppure trovi serbatoio completo ecc ecc

insomma se nn hai le idee chiare tu...

Comment

• Font Size
                eh ma quanto la fai lunga luca...e daglie 'na mano a 'sta porella

Comment

• Font Size
                  Re: Lancetta benzina , come fare ???

Originally posted by mav_elix
                  Allora ragazzi , ho preso una strumentazione della ZX4R e la vorrei montare sulla ZZR250 , l'unico probblema ? la lancetta della benzina , come faccio a farla funzionare ???
                  voi direte , lasciala staccata !!! e io vi rispondo , ma come , io l'ho montata solo per quello !!!
                  Vi prego , aiutatemi a trovare una soluzione , che cosa devo montare per fargli funzionare sta lancetta ??? un galleggiante nel serbatoio ???
                  o cosa ???
                  ZX-4R??? Che roba ?? Parli dello ZXR 400??? Se parli di quello...mica ce l'aveva la lancetta della benza... ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis
                    eh ma quanto la fai lunga luca...e daglie 'na mano a 'sta porellA

Allora...

Madame son qui a disposizione

Ma come dice Wild, nemmeno a me sembra che lo ZX400R avesse la lancetta.

Comment

• Font Size
                      P.S. Fede, lo so sono abbastanza acidino in questo periodo, sar? il regalo dei colleghi di domenica???

Domani batto il ricorso!

Revisione tra una settimana o 10 gg...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lu90
                        P.S. Fede, lo so sono abbastanza acidino in questo periodo, sar? il regalo dei colleghi di domenica???

Domani batto il ricorso!

Revisione tra una settimana o 10 gg...
                        mah...sar?

Comment

• Font Size
                          Sinceramente l'idea di mettere l'indicatore della benzina a una moto che non ce l'ha mi sembra parecchio dura....
                          Montare un galleggiante dentro un serbatoio non ? cos? banale, e inoltre tutto il sistema deve essere tarato apposta per quel serbatoio e per quella strumentazione....
                          Ma il vecchio rubinetto della benzina proprio ti fa schifo??

Comment

X
                          Working...
                          X