Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info telaio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info telaio

di un'R1 98, ma vale in generale la mia domanda.

Come si fa a capire se si ha il telaio storto? E' solo una info, vorrei solo capire come si fa a capirlo senza un esame accurato da un tecnico.

e se fosse storto il forcellone si capisce?

grazie a tutti

• Font Size
    Beh, come prima valutazione comincia ad andare agli 80-100km orari e a mollare il manubrio. La moto deve andare dritta come un fuso, senza tendere a destra o sinistra.

Se vai storto pu? essere una cattiva geometria della moto o il telaio appunto...

Comment

• Font Size
      Re: info telaio

Originally posted by erreunista
      di un'R1 98, ma vale in generale la mia domanda.

Come si fa a capire se si ha il telaio storto? E' solo una info, vorrei solo capire come si fa a capirlo senza un esame accurato da un tecnico.

e se fosse storto il forcellone si capisce?

grazie a tutti
      Se il tuo problema ? smontarlo, visto che ? uno sbattimento atroce, portala da Scardino che vede cosa ? storto, dal telaio alle forcelle...anche da montata...90 euro con Iva e ti sei tolto il problema...

Comment

• Font Size
        grazie ragazzi per le risposte, era solo una curiosit? la mia

Avendo preso la moto usata, la "prova" del lasciare il manubrio l'ho fatta ed ? andato tutto bene.

grazie ancora.

Comment

• Font Size
          A occhio ? impossibile vedere se un telaio ? storto!
          E se il telaio fosse un pelo storto andando senza mani sui 100 all'ora con il tuo peso che bilancia andrebbe dritto comunque....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paiolino
            A occhio ? impossibile vedere se un telaio ? storto!
            E se il telaio fosse un pelo storto andando senza mani sui 100 all'ora con il tuo peso che bilancia andrebbe dritto comunque....
            Infatti pi? che altro serve per valutare che la moto non abbia fatto un frontale contro un muro e non abbia il cannotto di sterzo deviato. In quel caso basta un nulla per far tirare la moto da un lato.

Comment

X
            Working...
            X